Mazzetti d'Altavilla cerca collaboratori per il Grappa Store di Milano

Offerte di lavoro
13 aprile 2017

Mazzetti d'Altavilla cerca collaboratori per il Grappa Store di Milano

La storica azienda piemontese Mazzetti d'Altavilla, distillatori piemontesi, cerca collaboratori da inserire nel nuovo Grappa Store di Milano

Redazione

GrappaStoreMilano_MazzettiAltavillaMazzetti d'Altavilla, storica azienda piemontese, distillatori in Piemonte con una lunga tradizione alle spalle, lo scorso novembre ha aperto a Milano un punto vendita, in via Marghera, denominato "Grappastore Milano".

È uno spazio multifunzionale all'interno del quale viene promossa la grappa dell'aziende ed il suo utilizzo, fornita di un'ampia gamma di idee regalo per ogni occasione, sia nel mondo dei distillati che di altre specialità enogastronomiche di qualità. La degustazione è gratuita a tutte le ore su richiesta; il mercoledi offre aperitivi, sempre a base di grappa, dalle 18,30 sino alla chiusura del negozio (20,30-21). Infrasettimanalmente si svolgono anche corsi di degustazione grappa guidati dal mastro distillatore dell'azienda e serate a tema (abbinamento con cibo, sigari, cioccolato...).

L'azienda è alla ricerca di commessi con capacità commerciali, ma che abbiano anche conoscenza del mondo beverage, con qualche esperienza alle spalle in wine bar/ristoranti/enoteche/cocktailbar, con buone capacità relazionali, che sappiano accogliere la clientela e trattarla con attenzione ed educazione.
Disponibili a lavorare durante i fine settimana.
È richiesta una conoscenza almeno mediocre della lingua inglese parlata

Inviare il curriculum a chiara.belvedere@mazzetti.it