AIS Lombardia partner di Identità Golose 2011 e di WineLove

News
13 gennaio 2011

AIS Lombardia partner di Identità Golose 2011 e di WineLove

AIS Lombardia sarà partner di Identità Golose 2011 (30 e 31 gennaio - 1 febbraio - Milano Convention Centre di via Gattamelata) l'importante International Chef Congress, ideato e curato da Paolo Marchi e giunto quest'anno alla settima edizione.

Gloria Ceresa

Identità Golose 2011La sommellerie lombarda avrà un proprio stand all'interno dello spazio espositivo e supporterà lo svolgimento delle degustazioni wine&spirits che si terranno nella Sala Rosa del Congresso.

Grazie alla collaborazione con AIS Lombardia, tutti gli associati professionisti (ristoratori e chef) in regola con l'iscrizione 2010, potranno iscriversi al Congresso usufruendo di uno speciale pacchetto che la Segreteria Organizzativa del Congresso ha ideato appositamente per AIS (clicca qui per scaricare qui il modulo di adesione).

Per conoscere il programma del Congresso e il calendario delle lezioni: www.identitagolose.it
Ma le opportunità per i Soci AIS Lombardia non finiscono qui!

Wine LoveUna delle importanti novità di quest'anno per Identità Golose è la collaborazione con WINELOVE (29-30-31 gennaio - Milano Convention Centre di via Gattamelata) l'evento dedicato ai vini di alta qualità a prezzi accessibili, ideato e curato da Ludovica Amat. WINELOVE secondo la sua filosofia quality&budget seleziona ogni anno 30 cantine, emergenti o già affermate, che vantano nella loro produzione autentici campioni di virtù tra valore e prezzo. AIS LOMBARDIA, partner ufficiale della manifestazione, condurrà incontri e degustazioni guidate su diverse tematiche inerenti il vino, in virtù di questa collaborazione solo per gli associati AIS LOMBARDIA che esibiranno la tessera 2010 sarà effettuato uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso (12 euro anziché 15 euro).

Tutte le info e il programma dell'evento www.winelove.it

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori