Ristorexpo 2013

News
13 febbraio 2013

Ristorexpo 2013

Nuova edizione per Ristorexpo. Da domenica 17 a mercoledì 20 febbraio, ore 10.00 – 19.30, sedicesima edizione a Erba, presso il Centro Espositivo Lariofiere. Tutti gli iscritti all’Associazione Italiana Sommeliers potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all’AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa. Presente con un proprio spazio la Delegazione Ais di Como.

Redazione

RistorExpo 2013La delegazione AIS di Como sarà presente con un proprio spazio informativo ed espositivo alla 16^ edizione di RISTOREXPO, che si svolgerà ad Erba presso il Centro Espositivo Lariofiere da domenica 17 a mercoledì 20 febbraio 2013 ore 10,00 – 19.30, (mercoledì dalle 10 alle 18) prezzo d’ingresso Euro 7,00. Tutti gli iscritti all’Associazione Italiana Sommeliers potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all’AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2012).

Come ogni anno l'area espositiva sarà completata con eventi di altissimo livello, massima espressione della ricerca e della tradizione enogastronomica. Un percorso all'insegna della qualità con numerosi appuntamenti per il pubblico e le aziende. Cene e pranzi con gli interpreti della cucina italiana, stage e momenti formativi per gli operatori, concorsi e gare di abilità, degustazioni e laboratori saranno solo alcune delle iniziative proposte nell'ambito della rassegna. Non mancheranno i momenti di riflessione e approfondimento e gli incontri con i protagonisti della cucina italiana.

 

Pre ulteriori informazioni: clicca qui