Premio Ais Varese. V Edizione

News
05 novembre 2015

Premio Ais Varese. V Edizione

Giunge alla quinta edizione il Premio Ais Varese, un appuntamento ormai fondamentale per la Delegazione e il territorio. Anche quest'anno verranno premiate un'azienda vinicola, un'enoteca e un ristorante. Appuntamento a Villa Porro Pirelli (Induno Olona) il 22 novembre. Ingresso gratuito per i Soci Ais Lombardia

AIS Varese

Premio Ais Varese - Villa Porro Pirelli22 novembre 2015 ore 16.00
Hotel Villa Porro Pirelli
Induno Olona, via Tabacchi 20
Premio Ais Varese - V edizione

Si ripropone anche quest'anno il tradizionale appuntamento con la qualità e l'eleganza. La quinta edizione del Premio Ais Varese verrà ospitata in una nuova location dal grande fascino, Villa Porro Pirelli, vero pregio del '700 della provincia di Varese.

La Delegazione Ais di Varese, sempre attenta a chi lavora e valorizza il territorio, premierà un’azienda vinicola, un’enoteca e un ristorante varesino che per qualità, ricerca e risultati hanno dato lustro al territorio.

Durante il pomeriggio avremo anche l'onore di premiare i Soci Ais di Varese che da 10 anni e 20 anni credono e investono nella nostra delegazione, partecipando a eventi e contribuendo con la loro passione a far crescere AIS.

Dopo la cerimonia metteremo a disposizione dei presenti: un banco di assaggio dell'azienda vinicola premiata e una selezione di vini scelti dalla delegazione accompagnati da un buffet di prodotti alimentari della nostra Provincia.

La partecipazione all'evento è gratuita e riservata ai soci Ais Lombardia e loro accompagnatori.
 

Per maggiori dettagli contattare fabio.colombo@aislombardia.it