La parola del Presidente

News
15 luglio 2010

La parola del Presidente

Cari Amici e cari Sommelier, è con grande gioia che mi appresto ad annunciarvi la mia nomina a Presidente AIS della Regione Lombardia. Sono emozionato per le numerosissime attestazioni di stima che ho ricevuto, ma soprattutto per aver potuto constatare il vostro attaccamento a questa Associazione...

Redazione

Fiorenzo Detti - Nuovo Presidente Ais LombardiaIn pieno luglio, in una giornata quanto mai torrida e afosa, e per giunta lavorativa, ho visto sfilare davanti alle urne centinaia di persone, giunte da ogni parte ad esprimere il proprio voto.

Ringrazio di cuore tutti coloro che, votandomi, mi hanno dato fiducia, credendo in me, nel mio progetto e nel mio desiderio di rinnovamento.

Ringrazio quanti mi hanno appoggiato apertamente, quanti si sono messi in gioco per consentirmi di vincere questa competizione elettorale.

Ringrazio il mio fantastico gruppo di lavoro, che mi ha sempre sostenuto, incoraggiato, infondendomi quotidianamente forza, energia e un grande entusiasmo.

E ringrazio di cuore mia moglie Anna, che mi ha sopportato pazientemente per lunghi mesi, rimanendomi sempre accanto.

A Voi tutti dedico un brindisi speciale, con l'augurio di incominciare un cammino sereno, al Vostro fianco, attraverso tutte le strade e i sentieri della nostra splendida Regione.

Cin Cin!
Fiorenzo Detti

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori

cesare prete
02 agosto 2010 - 18 37
cesare prete

Auguri Presidente! Era difficile trovare un uomo con tanta esperienza, condita di passione e vivicità intellettuale "adeloscenziali". Facci divertire.....

Daniele Sala
17 luglio 2010 - 14 11
Daniele Sala

L'enorme affluenza e l'entusiasmo di tutti i soci che si sono recati a votare sono il frutto dell'intenso lavoro svolto da Fiorenzo nei mesi precedenti, con il quale è riuscito ad infondere in tutti noi un grande senso di appartenenza all'AIS Lombadia ed una forte voglia di combiamento con nuove idee!
Complimenti Fiorenzo....ed ora si guarda avanti!

Fabrizio Santagostino
17 luglio 2010 - 13 20
Fabrizio Santagostino

Buon lavoro, Presidente !!
Cin Cin !!

Giuliano Casati
16 luglio 2010 - 09 44
Giuliano Casati

Complimenti PRESIDENTE !!!
Per motivi di lavoro non ho potuto venire a Brescia per la votazione.
Avevo chiamato in Sede per poterti votare telefonicamente, ma non è stato possibile.
Magari nella tua folta agenda di impegni del prossimo quadriennio potresti inserire anche lo studio per la futura possibilità di votare mediante Internet dal proprio Account personale nel sito di AIS Lombardia.
Buon lavoro PRESIDENTE !!!
Giuliano Casati