Fiocco giallo-blu in casa AIS Milano

Racconti dalle delegazioni
16 dicembre 2010

Fiocco giallo-blu in casa AIS Milano

Una grande novità riguarda la Delegazione di Milano: il sito www.aismilano.it ha mutato radicalmente aspetto. Abbiamo voluto rendere il nostro sito più dinamico, coinvolgente, più vicino ai Soci.

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Home Page Ais MilanoNella homepage ogni settimana avrò modo di comunicare con tutti i Soci. Gli eventi di AIS Milano saranno sempre più numerosi: a destra, contrassegnate da un calendario ben visibile, sono elencate le date degli appuntamenti imminenti, mentre nella sezione "Eventi in programma" troverete quello che viene via via pensato: serate, corsi di approfondimento, uscite didattiche, viaggi. Per ogni evento sarà evidenziata la data a partire dalla quale si apriranno le prenotazioni.
Un apposito spazio è stato predisposto per gli articoli, le recensioni, le interviste, i contributi inviati da voi Soci: una ricca panoramica che comprende il mondo dei distillati, l'attenzione ai diversi territori, la gastronomia, e tutto quello che è utile sapere per un sommelier.

Chi si avvicina al mondo dell'AIS troverà chiare indicazioni su tutti i corsi in programma, le date di ogni lezione, l'argomento trattato, le modalità di iscrizione, con la possibilità di stampare il calendario come utile promemoria.

La sezione dedicata ai vini Doc e Docg e ai prodotti di qualità permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle novità legislative.

A grande richiesta tornano i Quiz per tenerci sempre in allenamento e continuare a ripassare e studiare. Il mondo del vino è vastissimo e sempre in evoluzione: non si finisce mai di imparare.

Stiamo preparando anche una nutrita photogallery, che si arricchirà sempre più con le immagini degli eventi, delle manifestazioni e delle gite a cui partecipate sempre così numerosi.
Dopo aver visitato il nuovo sito, consiglio di registrarvi, per poter ricevere in anteprima le notizie su tutte le attività della delegazione di AIS Milano.

Seguiteci in questa nuova avventura!

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori