A Villa Calchi il Concorso Miglior Sommelier della Lombardia 2019

Concorsi
08 aprile 2019

A Villa Calchi il Concorso Miglior Sommelier della Lombardia 2019

Torna il concorso che assegna il titolo di Miglior Sommelier della Lombardia. Quest'anno l'evento si terrà sabato 11 maggio a Villa Calchi in provincia di Lecco. Scarica il modulo di partecipazione e il regolamento del concorso

Redazione

Sara LazzeriNell'ultima edizione, che si è svoltà in Oltrepò Pavese presso la sede dell'Enoteca Regionale della Lombardia, è stata la valtellinese Sara Lazzeri a salire sul gradino più alto del podio del concorso che assegna il titolo di Miglior Sommelier della Lombardia

Questa volta sarà invece la bellissima Villa Calchi a Calco, in provincia di Lecco, ad ospitare l'edizione 2019 del concorso regionale.  

Sarà una giornata ricca di eventi, perché oltre a tutte le prove del Concorso (vedi qui il palmares), si svolgerà anche l'Assemblea Generale di AIS Lombardia (vedi qui) e la IX° edizione della Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell'Olio.

Documenti

Se sei interessato a partecipare al Concorso di Miglior Sommelier della Lombardia 2019 ecco i i documenti che ti servono:

  • Domanda di partecipazione: clicca qui
  • Regolamento Concorso Miglior Sommelier della Regione: clicca qui