Camilla Guiggi si aggiudica il titolo per i non professionisti 2008

Concorsi
10 marzo 2008

Camilla Guiggi si aggiudica il titolo per i non professionisti 2008

Camilla Guiggi è il nuovo miglior sommelier non professionista della Lombardia 2008. Le prove si sono svolte sabato 8 Marzo a Cremona, presso Palazzo Trecchi, durante la giornata conclusiva del concorso Viniplus

Redazione

Camilla Guiggi si aggiudica il secondo titolo del concorso riservato ai sommelier non professionisti della Lombardia, succedendo a Davide Bonassi che si era imposto nella prima edizione del 2006.
Al secondo posto Flaviano Scaratti ed al terzo, a pari merito, Marco Marchetti e Giorgio Fragiacomo.

Ben 14 i sommelier che al mattino hanno partecipato alle prove scritte, coordinate da Nicola Bonera. Al pomeriggio, davanti ad un folto pubblico, i migliori 4 si sono avvicendati di fronte alla giuria nelle prove orali. Un successo incredibile, in termini di partecipazione di pubblico, che ha assistito attento, ai momenti finali, e di partecipazione al concorso, a conferma di quanto stia diventando importante il concorso riservato ai sommeliers non professionisti, che rappresentano l'80% dei soci iscritti all'Associazione lombarda.

Ais Lombardia rigrazia tutti i sommelier per aver partecipato ed, ovviamente, porge i suoi più vivi complimenti ai finalisti, ed in particolare, alla vincitrice, Camilla.

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori