Corso HACCP on-line

Corso HACCP on-line

AIS Lombardia organizza un corso HACCP on-line rivolto ai sommelier che fanno parte del gruppo servizi della propria Delegazione.

INFORMAZIONI

AIS Lombardia

martedì 23 febbraio 2021

Zoom, On-line

Costo 15 € - Soci AIS Lombardia, gruppo servizi delle delegazioni

Orario
dalle 20:30 alle 23:00

AIS Lombardia organizza un corso on-line per ottenere o rinnovare il certificato HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), obbligatorio per tutti i sommelier che svolgono attività di servizio all’interno di Regione Lombardia.

Durante il corso verranno trattati i temi fondamentali per poter permettere al sommelier in servizio di operare durante corsi ed eventi secondo la normativa vigente e in piena sicurezza. Ad esempio: le norme igieniche ed igiene degli alimenti, i rischi e i pericoli in ambito alimentare, la sicurezza alimentare e le malattie trasmesse dagli alimenti, etc.

Conduce il corso

Gabriele Merlo lavora nella Direzione Assicurazione Qualità di una famosa azienda della GDO, con responsabilità nel controllo dei prodotti ittici e carni. Sommelier AIS dal 2012, è Degustatore e Relatore. Fa parte della redazione della rivista associativa Viniplus di Lombardia, collabora alle Guide Viniplus e Vitae.

Quando

Martedì 23 febbraio 2021 - ore 20.30 | 22.00

Costo e partecipazione

15 € - il corso è riservato esclusivamente ai sommelier della Lombardia che fanno parte del gruppo servizi della propria delegazione. I sommelier devono essere soci di AIS Lombardia e in regola con la quota nazionale 2021

Posti disponibili: 400

Iscrizioni aperte dal 4 febbraio 2021

Prenotazioni

Dopo l’iscrizione on-line sul sito di AIS Milano (www.aismilano.wine) sarà comunicato il link per partecipare all’evento attraverso il sistema di videoconferenza Zoom.