Corso HACCP on-line. II sessione

Corso HACCP on-line. II sessione

AIS Lombardia organizza un corso HACCP on-line rivolto ai sommelier che fanno parte del gruppo servizi della propria Delegazione.

INFORMAZIONI

AIS Lombardia

sabato 18 febbraio 2023

Online, Zoom

Costo Soci AIS Gruppo Servizi 20 euro

Orario
dalle 10:00 alle 12:00

AIS Lombardia organizza un corso on-line per ottenere o rinnovare il certificato HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), obbligatorio per tutti i sommelier che svolgono attività di servizio all’interno di Regione Lombardia.

Durante il corso verranno trattati i temi fondamentali per poter permettere al sommelier in servizio di operare durante corsi ed eventi secondo la normativa vigente e in piena sicurezza. Ad esempio: le norme igieniche ed igiene degli alimenti, i rischi e i pericoli in ambito alimentare, la sicurezza alimentare e le malattie trasmesse dagli alimenti, etc.

Conduce il corso

Gabriele Merlo, Medico Veterinario e Responsabile Assicurazione Qualità, è Sommelier AIS dal 2012, Degustatore e Relatore. Fa parte della redazione della rivista associativa Viniplus di Lombardia, collabora alle Guide Viniplus e Vitae.

Quando

Sabato 18 febbraio 2023 - ore 10.00 | 12.00

Costo e partecipazione

20 € - il corso è riservato esclusivamente ai sommelier della Lombardia che fanno parte del gruppo servizi della propria delegazione. I sommelier devono essere soci di AIS Lombardia e in regola con la quota nazionale 2023

Posti disponibili: 95

Prenotazioni

Dopo l’iscrizione on-line sul sito di AIS Milano (www.aismilano.wine) sarà comunicato il link per partecipare all’evento attraverso il sistema di videoconferenza Zoom.