Enozioni a Milano 2022 - EsperienzediVitae in Lombardia. Banco di degustazione

Enozioni a Milano 2022 - EsperienzediVitae in Lombardia. Banco di degustazione

Il secondo banco di degustazione di Enozioni a Milano avrà come protagonisti le eccellenze lombarde che nell’ultima edizione della guida Vitae 2022 hanno ricevuto l’ambito riconoscimento delle 4 Viti.

INFORMAZIONI

Ais Lombardia

Domenica 29 Maggio 2022

Milano, Hotel The Westin Palace Piazza della Repubblica 20

Costo Soci AIS 10 euro

Orario
dalle 14:30 alle 20:30

La Lombardia recita un ruolo di primo piano all’interno della produzione vitivinicola italiana, grazie alla presenza di territori altamente vocati e un patrimonio ampelografico di grande valore.

Ogni anno la guida Vitae di AIS Italia, grazie al lavoro dell’affiatato e preparato gruppo di degustatori di AIS Lombardia, riesce a fornire una fotografia puntuale dello stato di salute della produzione della nostra regione, mettendo in evidenza le sue eccellenze grazie al riconoscimento più importante, quello delle 4 Viti, assegnate solo ai vini che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 91/100.

Saranno proprio i vini che hanno ottenuto le 4 Viti i protagonisti di questo banco di assaggio indimenticabile.

Vini in degustazione

Presto on line

Modalità di partecipazione

Soci AIS: 10 € comprensivo di calice e tasca porta calice.

Operatori del settore: ingresso 10 € comprensivo di calice e tasca porta calice previo accredito a business@aismilano.it entro giovedì 26 maggio.

Stampa: ingresso gratuito previo accredito a press@aislombardia.it entro giovedì 26 maggio.

La quota di partecipazione è valida per i banchi di degustazione di entrambi i giorni a condizione che il partecipante mantenga intatto il braccialetto allacciato al momento del primo ingresso.

Quando

Domenica 29 maggio - dalle ore 14.30 alle 20.30 - Sala Colonne e Giardino

Levento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022. È richiesto l'uso della mascherina.