Un calice in cantina con i Campioni - Before/After

Esercitazioni di degustazione guidati dai Campioni della sommellerie lombarda e italiana. Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca.

ACQUISTA

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Bergamo

Mercoledì 21 Dicembre 2022

Presezzo (BG), Hotel 700, via Milano 3

Costo Soci AIS 15 euro

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aisbergamo.it

AIS Bergamo, visto il successo della scorsa edizione, ripropone in forma ampliata uno spazio di degustazione dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco nella ricerca sensoriale e nella pratica di degustazione con la supervisione di un campione della sommellerie lombarda e nazionale.

Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca. Un modo semplice per aumentare la propria conoscenza e consapevolezza.

Tema dell'incontro odierno: Before/After. Carrellata di degustazione dalla bollicina al vino dolce, passando per il vino bianco e rosso.

Conduce l’esercitazione

Artur Vaso, classe 1974, sommelier professionista, relatore AIS e Court of Master Sommelier Europe certified. Miglior sommelier della Lombardia 2017 e più volte finalista del concorso Miglior Sommelier d'Italia, è docente di Enogastronomia Ristorazione e Sala Bar a Brescia. Ha diverse collaborazioni in Franciacorta e in Valpolicella, dove è Brand Manager delle Cantine Aldegheri a Sant'Ambrogio di Valpolicella. WSET Certified in Wine & Spirit, è un importante collaboratore di AIS Brescia nonché docente del progetto di formazione didattica negli Istituti Alberghieri di AIS Lombardia.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022.

Posti disponibili: 10

Costo: Soci AIS 15 euro

Per informazioni: eventi@aisbergamo.it

Pagamento

Tramite PAYPAL. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.