Un calice in cantina con i Campioni - Before/After

Esercitazioni di degustazione guidati dai Campioni della sommellerie lombarda e italiana. Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca.

INFORMAZIONI

Bergamo

mercoledì 21 dicembre 2022

Presezzo (BG), Hotel 700, via Milano 3

Costo Soci AIS 15 euro

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aisbergamo.it

AIS Bergamo, visto il successo della scorsa edizione, ripropone in forma ampliata uno spazio di degustazione dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco nella ricerca sensoriale e nella pratica di degustazione con la supervisione di un campione della sommellerie lombarda e nazionale.

Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca. Un modo semplice per aumentare la propria conoscenza e consapevolezza.

Tema dell'incontro odierno: Before/After. Carrellata di degustazione dalla bollicina al vino dolce, passando per il vino bianco e rosso.

Conduce l’esercitazione

Artur Vaso, classe 1974, sommelier professionista, relatore AIS e Court of Master Sommelier Europe certified. Miglior sommelier della Lombardia 2017 e più volte finalista del concorso Miglior Sommelier d'Italia, è docente di Enogastronomia Ristorazione e Sala Bar a Brescia. Ha diverse collaborazioni in Franciacorta e in Valpolicella, dove è Brand Manager delle Cantine Aldegheri a Sant'Ambrogio di Valpolicella. WSET Certified in Wine & Spirit, è un importante collaboratore di AIS Brescia nonché docente del progetto di formazione didattica negli Istituti Alberghieri di AIS Lombardia.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022.

Posti disponibili: 10

Costo: Soci AIS 15 euro

Per informazioni: eventi@aisbergamo.it

Pagamento

Tramite PAYPAL. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.