Un calice in cantina con i Campioni - I vini passiti

Un calice in cantina con i Campioni - I vini passiti

Esercitazioni di degustazione guidati dai Campioni della sommellerie lombarda e italiana. Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca.

INFORMAZIONI

Bergamo

mercoledì 14 dicembre 2022

Presezzo (BG), Hotel Settecento, via Milano 3

Costo Soci AIS 15 euro

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aisbergamo.it

AIS Bergamo, visto il successo della scorsa edizione, ripropone in forma ampliata uno spazio di degustazione dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco nella ricerca sensoriale e nella pratica di degustazione con la supervisione di un campione della sommellerie lombarda e nazionale.

Un numero di partecipanti ristretto, un’ora di tempo, quattro i calici rigorosamente serviti alla cieca. Un modo semplice per aumentare la propria conoscenza e consapevolezza.

Tema dell'incontro odierno: I vini passiti

Conduce l’esercitazione

Nicola Bonera, classe 1979, stimato relatore AIS, dal 2010 ha aggiunto alla sua brillante carriera la conquista del titolo di Miglior Sommelier d'Italia, dopo essere stato già due volte vicecampione italiano, vincitore del Master del Sangiovese nel 2006 e miglior Sommelier di Lombardia nel 2002. Dal 2012 è Ambasciatore del Metodo Classico. Dal 2021 è curatore della guida Vitae.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022.

Posti disponibili: 10

Costo: Soci AIS 15 euro

Per informazioni: eventi@aisbergamo.it

Pagamento

Tramite PAYPAL. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.