AIS & ONAF. Erborinati in abbinamento

AIS & ONAF. Erborinati in abbinamento

Riproponiamo l’ormai consueto e gradito appuntamento con l’abbinamento dedicato ai formaggi, grazie alla continuità della collaborazione tra AIS Brescia e ONAF Brescia

INFORMAZIONI

Brescia

venerdì 25 ottobre 2019

Brescia, Sede AIS Brescia via Triumplina, 18

Costo Soci AIS 45 €, accompagnatori
55 €

Orario
dalle 20:40

Per informazioni
E-mail: alessandro.caccia@aislombardia.it

Questa serata è dedicata ai formaggi erborinati ed ai vini che possono essere a loro abbinati. La selezione dei formaggi è stata curata da Riccardo Contessa, degustatore Ais e maestro assaggiatore per ONAF, mentre per i vini in abbinamento il contributo è di Nicola Bonera. Saranno loro a guidare la serata ed a spiegare le caratteristiche di questi particolari abbinamenti: 

  • BLU DI CAPRA DI ROVATO ABBINATO A PASSITO AURA DI MASSERINO
  • ROQUEFORT AOC ABBIANTO A SAUTERNES AOC CASTELNAU DE SAUDIROT 2009
  • STILTON PDO ABBINATO A PASSITO DI PANTELLERIA DOC BEN RYE 2016
  • GORGONZOLA PICCANTE RISERVA DOP ABBINATO A TOKAJI 5P DISNOKO 2008
  • CABRALES ABBINATO A MARSALA ORO RISERVA DOLCE D.O.C.

Per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it oppure inviare un SMS al 327/2360730. Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2019 € 45,00, per gli accompagnatori degli associati Ais e per tutti i non associati Ais, il contributo di partecipazione è di € 55,00. 

SI ACCETTANO SOLO PRENOTAZIONI ACCOMPAGNATE CON BONIFICO DELL’IMPORTO TOTALE RICHIESTO, DA ESEGUIRSI ENTRO 10 GIORNI DI CALENDARIO DALLA DATA DI PRENOTAZIONE. IL PAGAMENTO E’ DA EFFETTUARSI PRIMA DEL GIORNO DELL’EVENTO. Ricordiamo che la prenotazione è impegnativa e che, per eventuali disdette, vige il regolamento pubblicato in prima pagina. Coordinate bancarie per il bonifico:  Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA su BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89. Sulla causale indicare titolo dell’evento, nome e cognome del o dei partecipanti 

  • POSTI DISPONIBILI 70 OLTRE QUESTO NUMERO INIZIA L’EVENTUALE LISTA D’ATTESA
  • ACCREDITO OSPITI DALLE 20,00 ALLE 20,30 
  • APERITIVO DALLE 20,15 ALLE 20,40 INIZIO SERATA 20,40

NUOVO REGOLAMENTO PRENOTAZIONI AIS BRESCIA

LA PRENOTAZIONE VA RICHIESTA VIA MAIL O VIA SMS. SOLO DOPO LA CONFERMA DELLA DISPONIBILITA’ DI POSTI SI PUO’ PROCEDERE AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO. PER GLI ASSOCIATI ED I LORO EVENTUALI ACCOMPAGNATORI NON APPARTENENTI ALLA DELEGAZIONE DI BRESCIA, IL PAGAMENTO ANTICIPATO PUO’ ESSERE RICHIESTO PER TUTTE LE PRENOTAZIONI, ANCHE DOVE NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATO NEL PROGRAMMA. QUANDO IL PAGAMENTO E’ ESPRESSAMENTE RICHIESTO ALLA PRENOTAZIONE, PER TUTTI, LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE E’ SUBORDINATA ALLA RICEZIONE DEL BONIFICO DA EFFETTUARSI ENTRO 10 GIORNI DALLA PRENOTAZIONE. QUANDO SI DISDICE, LA REGOLA QUI DI SEGUITO INDICATA, PUO’ NON ESSERE APPLICATA SE, CHI RINUNCIA ALL’EVENTO MANDA UN’ALTRA PERSONA AL SUO POSTO, OPPURE SE CHI DISDICE, VIENE SOSTITUITO DA UNA PERSONA CHE ERA IN LISTA D’ATTESA. IL RIFERIMENTO PER SAPERE DA QUANDO INIZIA LA LISTA D’ATTESA E’ IL NUMERO DI PERSONE CHE VIENE INDICATO NEL DETTAGLIO DELLA PRESENTAZIONE DI OGNI EVENTO. GLI IMPORTI PAGATI PER LE PRENOTAZIONI CHE VENGONO DISDETTE, NON SARANNO CONSIDERATI CREDITI PER ALTRE DEGUSTAZIONI. SE CHI DISDICE E’ SOCIO E MANDA UN'ALTRA PERSONA NON SOCIO, CHI PARTECIPA DOVRA’ INTEGRARE L’IMPORTO DELLA DIFFERENZA TRA IL CONTRIBUTO RISERVATO AL SOCIO ED IL CONTRIBUTO RELATIVO AI NON SOCI.

  • DISDETTA DATA NEGLI ULTIMI 10 GIORNI DI CALENDARIO PRIMA DELLA DATA DELL’EVENTO: 

PENALE 100% DEL COSTO EVENTO, RIMBORSABILE SOLO ALLE CONDIZIONI SOPRACITATE

Per il pagamento del contributo di partecipazione, potete effettuare un bonifico a BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO ( BS ) CONTO INTESTATO AD ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER REGIONE LOMBARDIA IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89, indicando nella causale il titolo dell’evento e il nome, o i nomi dei partecipanti.  Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi alla serata. Eventuali modifiche relativi a prodotti messi in degustazione saranno gestite e comunicate nella newsletter che precede sempre l’evento. In caso di modifiche dei prodotti proposti, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico della proposta originale.

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

IN TUTTE LE DEGUSTAZIONI PROPOSTE, SE SI RISCONTRASSERO PROBLEMI DI TAPPO O DI DIFETTI NEI VINI, NON DARANNO LA POSSIBILITA’ DI RIMBORSO DELL’IMPORTO PAGATO, NE PARZIALE NE TOTALE . QUESTA SITUAZIONE PORTEREBBE PORTARE ALLA RIDUZIONE, IN FUNZIONE DEL PROBLEMA CHE SI VERIFICA, DELLE DOSI SOMMINISTRATE NORMALMENTE