Cena d'estate - Ristorante Castello Malvezzi

Cena d'estate - Ristorante Castello Malvezzi

Dopo questo lungo periodo di inattività, finalmente è possibile ricominciare. La cena d’estate era solita chiudere il programma dei primi sei mesi dell’anno, ma quest’anno in pratica è il ritorno alle attività di delegazione, dopo quasi 5 mesi di stop. Sarà il ritorno ed anche probabilmente l’unica attività di questa parte finale di stagione.

INFORMAZIONI

Brescia

Sabato 18 Luglio 2020

Brescia, Ristorante Castello Malvezzi, Via Colle S. Giuseppe, 1

Costo Soci AIS 70 €, accompagnatori non Soci 80 €

Orario
dalle 20:45

Per informazioni
E-mail: prenota.aisbrescia@gmail.com

Per la nostra cena estiva, ritorniamo in uno dei ristoranti più prestigiosi della nostra città, il Castello Malvezzi. All'interno di questo splendito ristorante, dove dalla terrazza si ha una bella vista panoramica su Brescia, degusteremo un raffinato menu preparato per noi dallo chef e patron Alberto Riboldi.

Ovviamente tutte le normative e regolamentazioni in essere al momento della cena, saranno rispettate a garanzia degli operatori e dei partecipanti, in funzione delle regole da rispettare per quanto riguarda la ristorazione.

Nello specifico informiamo che tutta la cena sarà servita al tavolo, eventualmente se le normative lo consentiranno potremo modificare la degustazione dell’aperitivo e dei dolci, facendola a buffet.

Tutti i piatti indicati nel menu che trovate a seguire, saranno serviti in ogni caso sia al tavolo che a buffet.

La disposizione ai tavoli sarà definita in funzione delle normative vigenti al momento della cena. Il numero previsto ad ogni tavolo è tra 6 ed 8 persone.

Qui di seguito tutte le informazioni relative alla prenotazione che dovranno essere comunicate all’operatore che raccoglierà la vostra richiesta.

Alla prenotazione vi chiediamo di indicarci:

Se come secondo piatto preferite carne o pesce
Eventuali allergie o intolleranze
La volontà di sistemazioni al tavolo in compagnia di persone a voi gradite.
Se siete soci AIS in regola con la quota associativa 2020
Indicare oltre al nome e cognome dell’eventuale accompagnatore, anche se socio AIS in regola con la quota
associativa 2020

Per confermare la vostra partecipazione, procedere al pagamento entro 15 giorni dalla prenotazione così
come richiesto nel nostro regolamento

CONDIZIONI

Contributo per il socio in regola con la quota associativa 2020 - € 70,00

Contributo per gli accompagnatori non soci AIS - € 80,00

Per prenotare inviare sms o messaggio whatsApp SOLO al 327/2360730 oppure una mail a prenota.aisbrescia@gmail.com

Per questo evento è richiesto il pagamento anticipato dell’importo totale sopra indicato. Vi preghiamo di ricordare che la prenotazione è impegnativa e che le eventuali disdette seguiranno l’iter del regolamento.

Posti disponibili 120, oltre questo numero inizia l’eventuale lista d’attesa

Accredito dalle 20,15 alle 20,40. Inizio aperitivo dalle 20,45.

 

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI EVENTI AIS BRESCIA 

Gentili associati,

vi informiamo che il REGOLAMENTO PER PRENOTAZIONI E PER LE EVENTUALI DISDETTE viene modificato a partire da Gennaio 2020. Qui di seguito il dettaglio

  • Le prenotazioni sono da effettuarsi via mail o via sms ai riferimenti qui di seguito indicati.
  • Prima di effettuare il pagamento del contributo di partecipazione aspettare la conferma della prenotazione
  • Dove è richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione, lo stesso è da effettuarsi entro 15 giorni dalla conferma della prenotazione che riceverete da Ais Brescia. La non ricezione del pagamento nei termini indicati, cancellerà automaticamente la prenotazione effettuata.
  • Per tutti i soci ed accompagnatori non appartenenti alla delegazione di Brescia, il pagamento anticipato a confermare la prenotazione è necessario per tutte le prenotazioni di tutti gli eventi, anche dove non sia espressamente richiesto.
  • Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi ad ogni degustazione. Eventuali modifiche relative a prodotti messi in degustazione, rispetto alla programmazione originale, saranno gestite e comunicate in queste newsletter. Nel caso si presentasse la necessità di modificare qualche prodotto in degustazione, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico della proposta originale. 

DISDETTA DELLE PRENOTAZIONI PER EVENTI DOVE NON RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO

  • Disdetta entro l’11° giorno di calendario prima dell’evento: nessun contributo di partecipazione da pagare.
  • Disdetta nei 10 giorni di calendario precedenti l’evento: il contributo di partecipazione richiesto nel programma sarà da pagare totalmente.

DISDETTA DELLE PRENOTAZIONI PER EVENTI CON RICHIESTA DI PAGAMENTO ANTICIPATO

  • Disdetta entro l’11° giorno di calendario prima dell’evento: viene restituito l’80% del contributo versato. Il 20% viene trattenuto per la produzione dei documenti fiscali che seguono il pagamento in entrata, il reso in uscita e la gestione bonifici.
  • Disdetta nei 10 giorni di calendario precedenti l’evento: il contributo di partecipazione sarà trattenuto totalmente, salvo le situazioni qui di seguito indicate:
      • Se chi disdice manda una persona in sua sostituzione, il contributo versato sarà utilizzato per coprire totalmente o parzialmente il contributo di partecipazione della persona in questione che partecipa all’evento.
      • Se la sostituzione di chi disdice avviene tramite la lista d’attesa eventualmente disponibile per l’evento, il contributo versato può:
      • Essere restituito all’80% con il 20% trattenuto per la gestione della prenotazione
      • Essere messo a credito al 100% per future degustazioni

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI

  • Prenotare inviando una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it oppure inviando un SMS al 388/4086603 o con WHATSAPP al 329/4381301.
  • Il contributo di partecipazione viene indicato in ognuna delle descrizioni, riportando il contributo sia per il socio in regola con la quota associativa dell’anno in corso che per gli accompagnatori non soci
  • Per ogni evento viene indicato se è richiesto o meno il pagamento anticipato
  • Per ogni evento viene indicato il numero di posti disponibile, oltre il quale inizia la lista d’attesa
  • Per ogni evento viene indicato l’orario di inizio della serata con i dettagli relativi alla proposta con o senza aperitivo
  • Le coordinate bancarie per il bonifico sono :
    • Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA
    • BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO
    • CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.
    • Sulla causale indicare, nome e cognome del o dei partecipanti, data e titolo dell’evento.

PER TUTTI GLI EVENTI RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE E’ IMPEGNATIVA