I vini dei Balcani con Guido Invernizzi

I vini dei Balcani con Guido Invernizzi

Chi meglio di Guido Invernizzi, eclettico e carismatico relatore, per descrivere zone e vini che per la maggior parte di noi sono veramente molto poco conosciuti? Sotto i riflettori i vini di repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria.

INFORMAZIONI

Brescia

martedì 21 giugno 2022

Brescia, Sede AIS Brescia via Triumplina, 11

Costo € 40,00

Orario
dalle 20:30

Per informazioni
Telefono: 3272360730
E-mail: prenota.aisbrescia@gmail.com
Sito: aisbrescia.it

Guido Invernizzi è solito sostenere che la vera passione dei sommelier si percepisce quando gli stessi sono realmente molto curiosi. 

In questa serata assaggeremo 2 vini per ognuna delle 4 zone prese in considerazione: Repubblica Ceca, Slovenia, Romania e Bulgaria.

Ecco il lungo elenco di vini che Guido ci descriverà con la sua degustazione 

  • KRASNA HORA MORAVIA LA BLANCA 2020 REPUBBLICA CECA
  • KRASNA HORA WINERY RUBY 2020 REPUBBLICA CECA
  • BALOG APRAD ORANGE KOVIDIMKA 2017 SLOVENIA
  • BALOG APRAD RED WINE ZWEIGELT 2017 SLOVENIA
  • DOMENIUL BOGDAN DOC MURFATLAR MUSCA OTTONEL BIO 2019 ROMANIA
  • DOMENIUL BOGDAN DOC MURFLATAR FETEASCA NEAGRA 2018 ROMANIA
  • ORBELUS STRUMA RIVER VALLEY ORELEK SANDANSKY MISKET BIO 2018 BULGARIA
  • ORBELUS STRUMA RIVER VALLEY MITRA BIO 2019 BULGARIA

Contributo di partecipazione € 40,00

Puoi prenotare la tua partecipazione

* Direttamente qui su acquista ora. Prenotazione possibile fino a 5 persone

* Inviando un sms whatsApp al 327/2360730

* Inviando una mail a prenota.aisbrescia@gmail.com

Per questo evento è richiesto il pagamento anticipato dell’importo totale sopra indicato. 

La prenotazione è impegnativa, in caso di disdetta vige il regolamento qui riportato.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI EVENTI AIS BRESCIA

  • Dove è richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione, lo stesso è da effettuarsi entro 15 giorni dalla conferma della prenotazione che riceverete da Ais Brescia, o comunque almeno tre giorni prima della data di svolgimento della serata. La non ricezione del pagamento nei termini indicati, consentirà di cancellare, da parte nostra, la prenotazione effettuata, e considerare la disponibilità del posto a favore di altre prenotazioni.
  • Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi ad ogni degustazione. Eventuali modifiche relative a prodotti messi in degustazione, rispetto alla programmazione originale, saranno gestite e comunicate nella newsletter. Nel caso si presentasse la necessità di modificare qualche prodotto in degustazione, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico
  • IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
    • le disdette negli ultimi 10 giorni di calendario saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione. Se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista, l’importo pagato sarà, a discrezione del socio, restituibile con trattenuta del 20% relativa ai costi di gestione dei documenti fiscali, oppure messo a credito da utilizzare per future degustazioni senza la trattenuta del 20%.
    • Per le disdette relative alle attività dove non è richiesto il pagamento anticipato, nulla è dovuto per le disdette pervenute entro 11 giorni di calendario prima della data dell’evento. Le disdette negli ultimi 10 giorni di calendario prima dell’evento, saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione, o se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI

  • Le coordinate bancarie per il bonifico sono :
    • Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA
    • BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO
    • CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.
    • Sulla causale indicare, nome e cognome del o dei partecipanti, data e titolo dell’evento.

Crediti foto: www.krasnahora.com