L'azienda si presenta. Caminella

INFORMAZIONI

Brescia

giovedì 10 dicembre 2015

Brescia, Park Hotel Ca Noa Via Triumplina 66

Orario
dalle 20:30

Questa iniziativa che ha come tema l'incontro con un azienda che si racconterà e che ci descriverà i suoi vini è pensata da Ais Brescia per dare ai propri associati la possibilità di approfondire la conoscenza di alcune aziende vitivinicole locali e non, incontrandole in una serata direttamente gestita dall'azienda stessa.

In questa ultima del 2015 incontreremo un importante azienda di Cenate Sotto in provincia di Bergamo. Grazie al titolare sig Terzi ed a Simonetta Ferrario, incontreremo questa realtà Bergamasca che attraverso l'enologo Galetti Enzo e Quaggio Diego, si racconterà. La gamma dei 5 vini messi in degustazione è una panoramica quasi totale della loro produzione, assaggeremo RIPA DI LUNA MILLESIMATO uno spumante metodo classico che fa circa 30 mesi sui lieviti, a seguire il RIPA DI LUNA un incrocio Manzoni in purezza, poi il LUNA ROSSA IGT un taglio bordolese con una piccola percentuale di pinot nero, il LUNA NERA un 100% pinot nero ed infine l'orgoglio della produzione bergamasca, il MOSCATO DI SCANZO  che CAMINELLA chiama GOCCIO DI SOLE. Posti disponibili 60.

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2015 € 10,00. La prenotazione è obbligatoria e impegnativa, per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it oppure inviando un SMS o telefonando al 329/4381301