Palestra Franciacorta Rosè

La palestra, momento di ripasso didattico e di piacevoli degustazioni. Oggetto di questa il FRANCIACORTA ROSE'

INFORMAZIONI

Brescia

Venerdì 01 Luglio 2022

Brescia, Sede Ais Brescia

Costo € 20.00

Orario
dalle 19:10 alle 20:05

Per informazioni
Telefono: 3272360730
E-mail: prenota.aisbrescia@gmail.com
Sito: aisbrescia.it

Sempre più richiesto dai consumatori, il vino rosé incuriosisce esperti ed amatori. Si accompagna con una schiera di pietanze, allieta aperitivi, brindisi ed interi pasti; ha un colore dalle mille sfumature, piace soprattutto d’estate, ma i veri appassionati non lo abbandonano nemmeno d’inverno. Le giuste attenzioni per i vini rosé arrivano anche dalle guide di settore, che sempre più spesso riservano a questa tipologia dei volumi dedicati. Il Franciacorta rosé presenta corpo e vigore particolari, sentori di fragoline di bosco, ribes, lampone, che si ritrovano nel bicchiere sia a livello olfattivo che gustativo, ma sarà Bonera Nicola ha guidarci alla compilazione delle schede organolettiche ed a punti di questa nostra palestra, analizzando una selezione di rosé provenienti da 5 diverse aziende:

  • FRANCIACORTA BRUT ROSE’ Q S.A. AZIENDA QUADRA
  • FRANCIACORTA BRUT ROSE’ S.A. VIGNA DORATA
  • FRANCIACORTA BRUT ROSE’ S.A. ROMANTICA
  • FRANCIACORTA BRUT ROSE’ S.A CASTELVEDER
  • FRANCIACORTA PAS DOSE’ ROSE’ BOKE’ NOIR 2015

Contributo di partecipazione € 20,00

Puoi prenotare la tua partecipazione

* Direttamente qui su acquista ora. Prenotazione possibile fino a 5 persone

* Inviando un sms whatsApp al 327/2360730

* Inviando una mail a prenota.aisbrescia@gmail.com

Per questo evento NON è richiesto il pagamento anticipato

La prenotazione è impegnativa, in caso di disdetta vige il regolamento qui riportato.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI EVENTI AIS BRESCIA

  • Dove è richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione, lo stesso è da effettuarsi entro 15 giorni dalla conferma della prenotazione che riceverete da Ais Brescia, o comunque almeno tre giorni prima della data di svolgimento della serata. La non ricezione del pagamento nei termini indicati, consentirà di cancellare, da parte nostra, la prenotazione effettuata, e considerare la disponibilità del posto a favore di altre prenotazioni.
  • Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi ad ogni degustazione. Eventuali modifiche relative a prodotti messi in degustazione, rispetto alla programmazione originale, saranno gestite e comunicate nella newsletter. Nel caso si presentasse la necessità di modificare qualche prodotto in degustazione, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico
  • IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
    • le disdette negli ultimi 10 giorni di calendario saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione. Se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista, l’importo pagato sarà, a discrezione del socio, restituibile con trattenuta del 20% relativa ai costi di gestione dei documenti fiscali, oppure messo a credito da utilizzare per future degustazioni senza la trattenuta del 20%.
    • Per le disdette relative alle attività dove non è richiesto il pagamento anticipato, nulla è dovuto per le disdette pervenute entro 11 giorni di calendario prima della data dell’evento. Le disdette negli ultimi 10 giorni di calendario prima dell’evento, saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione, o se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI

  • Le coordinate bancarie per il bonifico sono :
    • Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA
    • BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO
    • CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.
    • Sulla causale indicare, nome e cognome del o dei partecipanti, data e titolo dell’evento.