Wine Training | Cremona

Wine Training | Cremona

Allenamento con degustazione e relativa compilazione delle nuove schede analitico descrittiva e a punteggio. Un momento di confronto che ci permetterà di potenziare il nostro approccio alla degustazione.

INFORMAZIONI

Cremona-Lodi

lunedì 15 aprile 2024

Cremona, Spazio Belvedere, Via Mantova 84

Costo Soci AIS 15€

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
Telefono: 338 8740292
E-mail: eventi@aiscremonalodi.it

Durante ogni sessione di allenamento, avremo l'opportunità di degustare diverse tipologie di vino servite rigorosamente alla cieca. Guidati da sommelier esperti, ci dedicheremo alla compilazione della nuova scheda analitico-descrittiva e della scheda a punteggio. I risultati ottenuti saranno poi argomento di discussione, contribuendo così a facilitare la comprensione del nostro approccio di valutazione, prendendone sempre più dimestichezza.

Ideale per corsisti impegnati nel percorso per diventare sommelier, ma anche per chi sommelier lo è già e vuole tenersi in allenamento.

 

Come e quando

Lunedì 15 aprile 2024 - Ore 19 – Spazio Belvedere, Cremona

Costo Soci AIS 15 euro.

Info: eventi@aiscremonalodi.it

Prenotazioni: Se sei già registrato procedi all'acquisto dal box verde "ACQUISTA ORA" in questa pagina.

 

Regolamento eventi AIS Cremona-Lodi:

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • Qualora si riscontrassero problemi di tappo o altri difetti nei vini che li rendano non utilizzabili, verranno impiegate bottiglie sostitutive. Se non disponibili, si procederà a ridurre le dosi di mescita. In entrambi i casi, non è contemplato alcun rimborso.

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE

  • Eventuali disdette devono essere comunicate almeno otto giorni prima dell’evento. Oltre tale data, nessun rimborso sarà dovuto. Si accetta la sostituzione del nominativo del partecipante.