Wine Training | Lodi

Wine Training | Lodi

Allenamento con degustazione e relativa compilazione delle schede analitico descrittiva e a punteggio. Un momento di confronto che ci permetterà di potenziare il nostro approccio di valutazione.

INFORMAZIONI

Cremona-Lodi

giovedì 04 aprile 2024

Lodi, Ristorante Isola Caprera

Costo Soci AIS 15€

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
Telefono: 338 8740292
E-mail: eventi@aiscremonalodi.it

Durante ogni sessione di allenamento, avremo l'opportunità di degustare diverse tipologie di vino servite rigorosamente alla cieca. Guidati da sommelier esperti, ci dedicheremo alla compilazione della scheda analitico-descrittiva e della scheda a punteggio. I risultati ottenuti saranno poi argomento di discussione, contribuendo così a facilitare la comprensione del nostro approccio di valutazione, prendendone sempre più dimestichezza.

 

Come e quando

Giovedì 4/4/2024 - Ore 19 – Ristorante Isola Caprera, Lodi

Costo Soci AIS 15 euro.

Info: eventi@aiscremonalodi.it

 

Prenotazioni: Se sei già registrato procedi all'acquisto dal box verde "ACQUISTA ORA" in questa pagina.

 

Regolamento eventi AIS Cremona-Lodi:

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

Qualora si riscontrassero problemi di tappo o altri difetti nei vini che li rendano non utilizzabili, verranno impiegate bottiglie sostitutive. Se non disponibili, si procederà a ridurre le dosi di mescita. In entrambi i casi, non è contemplato alcun rimborso.

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE

Eventuali disdette devono essere comunicate almeno otto giorni prima dell’evento. Oltre tale data, nessun rimborso sarà dovuto. Si accetta la sostituzione del nominativo del partecipante.