Visita ViniVeri

Visita ViniVeri

La XVIII edizione della storica fiera ViniVeri torna con una nuova degustazione riservata ai soli Degustatori di AIS Lombardia, alla scoperta dei vini di Spagna.

INFORMAZIONI

Degustatori

sabato 01 aprile 2023

Cerea (VR), Area Exp Centro Eventi Cerea, via G. Oberdan 10 - 37053 Cerea (VR)

Costo Soci AIS Degustatori 50 euro - con pullman (facoltativo) 70 euro

Orario
dalle 07:00

Per informazioni
E-mail: eventi.degustatori@aislombardia.it

Viniveri - Vini secondo Natura - si svolgerà a Cerea da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile.
Fiera di riferimento per gli appassionati dei vini "naturali", ViniVeri dà voce ai vignaioli che si sono posti come obbiettivo il recupero del migliore equilibrio tra l'azione di produzione e i cicli di natura.
La visita ci permetterà di approfondire la conoscenza del territorio spagnolo attraverso un momento di assaggio rivolto ai soli Degustatori di AIS Lombardia: saranno in degustazione esclusivamente etichette provenienti dalla Spagna, secondo la selezione realizzata per noi dal Gruppo ViniVeri.
 
Sarà possibile raggiungere lo spazio espositivo di Cerea, oltre che con mezzi propri, tramite pullman con partenza da Milano - Cascina Gobba alle ore 07.00 puntuali.
 

Il programma della giornata prevede: 

  • Ore 07.00 - ritrovo in pullman c/o Piazzale Bus Metro Cascina Gobba (facoltativo)
  • Ore 10.00 - ritrovo di tutti i partecipanti c/o ingresso Area Exp, consegna biglietti
  • Ore 10.30 - inizio delle degustazioni
  • Ore 20.00 - rientro previsto c/o Piazzale Bus Metro Cascina Gobba 

 

L’eventuale disdetta e annullamento della partecipazione all'incontro sarà valida solo se comunicata via mail non oltre i cinque giorni precedenti la data dell’evento.

Ricordiamo che l'evento è organizzato per i soli Degustatori di AIS Lombardia in regola con la quota associativa 2023 e che per partecipare è necessario prenotare e pagare on line cliccando sul tasto "Acquista ora" a partire dal 12 marzo e fino a venerdì 17 marzo compreso.