Enoiche Riflessioni: il Metodo Classico

Enoiche Riflessioni: il Metodo Classico

Tornano gli approfondimenti di AIS Lecco. Un'ora di "palestra" dove migliorare la propria tecnica di degustazione e sviluppare la propria conoscenza sul tema.

INFORMAZIONI

Lecco

lunedì 06 ottobre 2025

Garbagnate Monastero (LC) , Quality Hotel San Martino - Via Europa, 4

Costo Soci AIS 20 euro

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
E-mail: segreteria@aislecco.it

Vini in degustazione:

Quattro metodo classico "didattici" scelti appositamente dal Relatore 

Relatore:

Simone Bevilacqua Sommelier, Relatore AIS, vice responsabile della commissione Degustatori Lombardia, proprietario di ACA’ | Agricoltura Rigenerativa in Oltrepò Pavese, ha gestito per diversi anni un’azienda vitivinicola in Oltrepò Pavese, Degustatore ufficiale di birre Adb, Assaggiatore di Formaggi Onaf, Assaggiatore di Cioccolato.
È stato consigliere nel cda del Consorzio tutela vini Oltrepo' e membro attivo della Strada dei vini dell'Oltrepò Pavese. La grande passione per il mondo dell'enogastronomia e tutto ciò che lo circonda lo ha portato ad approfondire ogni giorno le conoscenze viaggiando, frequentando corsi ed esperienze con altri produttori, per rimanere sempre in continuo aggiornamento e andare alla scoperta di tutti i territori legati a questo settore.

Posti a disposizione: 13

N.B.: La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.