Non solo nero. L’essenziale è invisibile agli occhi

Non solo nero. L’essenziale è invisibile agli occhi

Un’altra grande opportunità di migliorare la propria capacità degustativa. Questa volta sarà Luisito Perazzo a condurci in prima serata in un’ora di impegno didattico. Un approccio alla degustazione veramente al buio dove sarà l’olfatto a guidarci e non la nostra vista.

INFORMAZIONI

Lecco

Lunedì 10 Febbraio 2020

Garbagnate Monastero (LC), Quality Hotel San Martino, Viale Europa, 4

Costo Soci AIS 20 euro

Orario
dalle 19:30 alle 20:30

Per informazioni
E-mail: segreteria@aislecco.it

Quattro i vini in degustazione serviti nei bicchieri neri.

SEDE:

Quality Hotel San Martino

Viale Europa, 4 - Garbagnate Monastero (LC)

SALA RESEGONE – Piano terreno

ORARIO

Dalle 19.30 alle 20.30 – Accredito dalle ore 19.15

Conduce la degustazione

Luisito Perazzo, Miglior Sommelier di Lombardia nel 2004, Miglior Sommelier d’Italia nel 2005, Sommelier dell'anno 2006 e 2013. Un percorso non convenzionale, con gli studi che dapprima prendono la via del Politecnico di Milano. Poi l’incontro con il mondo del vino che diventa amore fulminante. Assoluto cultore della “sosta” a tavola, si distingue per una continua ricerca e miglioramento dell’esperienza dei suoi commensali. Studia e arricchisce la conoscenza del vino che vira poi verso l’approfondimento dei distillati e delle bevande.

ISCRIZIONI

Gli incontri sono a numero chiuso. Posti disponibili 20.

(Riservato ai soli soci AIS in regola con la quota associativa)

Quota di iscrizione soci 20 € 

L’iscrizione, da effettuarsi esclusivamente tramite mail all’indirizzo segreteria@aislecco.it dovrà contenere l’indicazione del nome e cognome del partecipante + nome evento.

N.B.: Non è richiesto il pagamento anticipato. La prenotazione è comunque obbligatoria e impegnativa. Nel caso di rinuncia e/o assenza l’importo dovrà comunque essere corrisposto.