Cena degli auguri AIS Mantova

Cena degli auguri  AIS Mantova

La Cena degli Auguri di Natale con la consegna del premio Rigoletto d’Argento 2023

INFORMAZIONI

Mantova

mercoledì 06 dicembre 2023

Mantova , Ristorante Il Tesoro Living Resort - Via Settefrati 96 di Rivalta sul Mincio (MN)

Costo 60 €

Per informazioni
Telefono: 347 5297760
E-mail: luigi.bortolotti@aislombardia.it
Sito: aislombardia.it/delegazione-ais-mantova.htm

Mercoledì 6 dicembre dalle ore 20:00 presso il Ristorante Il Tesoro Living Resort - Via Settefrati 96 di Rivalta sul Mincio (MN) si terrà la CENA DEGLI AUGURI DI AIS MANTOVA  

 Nell’occasione sarà consegnato anche il PREMIO RIGOLETTO D’ARGENTO 2023.

I premiati sono due personaggi molto conosciuti e che, con il loro impegno e le loro capacità professionali, sono riusciti a valorizzare ai massimi livelli i settori di loro competenza.

Il premio, nato nel 1997 ed ormai alla sua 26° edizione, sarà consegnato da Marco Aldegheri Vicepresidente della Associazione Italiana Sommelier e da Hosam Eldin Abou Eleyoun Presidente di AIS Lombardia.

Grazie alla collaborazione di Ais Lombardia, del Ristorante il Tesoro e delle Cantine indicate, il contributo richiesto è limitato a 60 euro a persona.

Nell’occasione saranno festeggiati anche i nuovi sommelier-degustatori di Ais Mantova

Trascorreremo una gran bella serata con una cena che sarà molto piacevole e con grandi vini generosamente serviti dai sommelier del nostro gruppo servizi, molto bravi e professionali.

Per il Menu della serata abbiamo assecondato la creatività dello Chef Angelo ed avremo i seguenti piatti:

Amuse-bouche dello chef

Seppioline e capesante gratinate in salsa verde

Cavatelli con frutti di mare, pomodorini gialli e rossi

Filetto di spigola con gamberone e velo di patate

Tiramisù dello chef

Panettone tradizionale della Pasticceria Antoniazzi di Bagnolo San Vito 

Per la serata e in abbinamento avremo questi 4 grandi vini:

Franciacorta EXTRA BRUT - Faccoli

Franciacorta DOSAGGIO ZERO millesimato 2016 - Faccoli

Franciacorta ROSÉ BRUT - Faccoli

TRE FILER – Vino dolce da uve stramature – Cà dei Frati