Aspettando Vinitaly 2024

Aspettando Vinitaly 2024

A pochi giorni dall'inizio di Vinitaly ritorna lo “storico” appuntamento con Guido Invernizzi per esplorare l'Italia del vino attraverso alcuni dei suoi vitigni più rappresentativi.

INFORMAZIONI

Milano

venerdì 12 aprile 2024

Milano, Hotel The westin Palace Piazza della Repubblica 20

Costo Soci AIS 35 euro

Orario
dalle 21:00 alle 23:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismilano.it

Ritorna un appuntamento fisso per AIS Milano, una sorta di “prologo” alla manifestazione enoica più importante d’Italia, ma non solo: Vinitaly.

Anche quest’anno sarà, come sempre, il nostro Guido Invernizzi a guidarci lungo lo stivale facendoci conoscere, con la sua proverbiale verve, una selezione di vini e vitigni autoctoni.

Guido ci aiuterà a definire un intelligente percorso di visita tra i tanti stand presenti nei padiglioni della fiera di Verona, alla ricerca di tante chicche non così facili da degustare e reperire.

Vini in degustazione

M.C. Brut Madreperla 2015 – Moncaro

Erbaluce di Caluso DOCG 2020 – Bruno Giacometto

Vermentino di Sardegna DOC Stellato 2020 – Pala

Romagna DOC Sangiovese Superiore Primo Segno 2018 – Villa Venti

Vino Rosso Loghetto 2017 – Fratelli Agnes

Sannio Barbera DOP Camaiola 2016 – Simone Giacomo

Montefalco Sagrantino DOCG 2015 – Antonelli

Conduce la serata

Guido Invernizzi, novarese di nascita, laureato in medicina e specializzato in chirurgia generale, esercita presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Noto e apprezzato relatore abilitato per numerose lezioni di tutti i livelli, è commissario per le sessioni di esame AIS e tiene regolarmente lezioni e degustazioni in Italia e all'estero.

Informazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

Cancellazione registrazione all'evento

L’utente può cancellare la propria registrazione all’evento fino a 7 giorni prima della data di inizio scrivendo a eventi@aismilano.it

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 7 giorni prima della data dell’evento. Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

L’iscrizione è riservata ai soci AIS in regola con la quota associativa 2024