Masterclass Champagne Pol Roger

Masterclass Champagne Pol Roger

Insieme ad Alberto Lupetti degusteremo l’intera gamma degli champagne di Pol Roger e scopriremo la sua incredibile storia.

INFORMAZIONI

Milano

lunedì 20 novembre 2023

Milano, Hotel The Westin Palace Piazza della Repubblica 20

Costo Soci AIS 80 euro

Orario
dalle 21:00 alle 23:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismilano.it

Una Maison de Champagne di lunga tradizione. Una Maison de Champagne ancora e ininterrottamente familiare. Una Maison de Champagne rispettata e apprezzata dagli stessi champenois. Una Maison de Champagne che nel Regno Unito è addirittura un mito grazie al suo cliente più famoso: Sir Winston Churchill.

Grazie ad Alberto Lupetti, che i nostri soci ormai conoscono benissimo, e, soprattutto, a Bastien Collard-de Billy, sesta generazione della famiglia, scopriremo la storia incredibile di Pol Roger, il suo modo di lavorare praticamente unico e come si prepara ad affrontare le sfide del futuro.

Assaggiando, al contempo, tutta la gamma

Vini in degustazione

  • Brut Réserve
  • Pure
  • Vintage 2016
  • Rosé 2018
  • Blanc de Blancs 2015
  • Sir Winston Churchill 2015

Conduce la serata

Alberto Lupetti, grande appassionato di vino, è giornalista professionista specializzato soprattutto in champagne di cui è divenuto uno dei più quotati critici. È l'anima e il punto di riferimento della guida Grandi Champagne. È stato nominato Chambellan dell'Ordre des Coteaux du Champagne.

Informazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

Cancellazione registrazione all'evento

L’utente può cancellare la propria registrazione all’evento fino a 7 giorni prima della data di inizio scrivendo a eventi@aismilano.it

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 7 giorni prima della data dell’evento. Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

L’iscrizione è riservata ai soci AIS in regola con la quota associativa 2023