Taste Camp - Sei champagne alla cieca con Guido Invernizzi

Taste Camp - Sei champagne alla cieca con Guido Invernizzi

Ricominciamo la nuova stagione quasi da dove l’avevamo terminata. Ancora la terrazza del The Westin Palace di Milano, ancora una degustazione alla cieca, ancora sei champagne. Un mix di grandi ingredienti in compagnia di Guido Invernizzi.

INFORMAZIONI

Milano

martedì 13 settembre 2022

Milano, Hotel The Westin Palace Piazza della Repubblica 20

Costo Soci AIS 65 euro

Orario
dalle 21:00

In questo nuovo appuntamento di degustazione sulla terrazza dell’hotel Westin Palace, che aprirà ufficialmente la nuova stagione di AIS Milano, ci confronteremo ancora con sei champagne, completamente all’oscuro dell’identità dei vini e delle loro caratteristiche, in compagnia di Guido Invernizzi.

Lo chef del Westin Palace Hotel preparerà un piatto espressamente studiato per essere abbinato ai vini in degustazione.

Conduce la serata

Guido Invernizzi, novarese di nascita, laureato in medicina e specializzato in chirurgia generale, esercita presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Noto ed apprezzato relatore abilitato per numerose lezioni di tutti i livelli, commissario d'esame, tiene regolarmente lezioni e degustazioni in Italia e all'estero.

Lo Chef

Moris La Greca ha maturato la passione per la cucina da bambino quando trascorreva le estati in colonia; ognuno aveva un piccolo compito ed è stato in quella circostanza che ha cominciato a innamorarsi del cibo, della sua preparazione e del rispetto della materia prima. Fautore della cucina di recupero, le sue ricette hanno sempre una forte impronta mediterranea. Ama sperimentare, ricercare nuove idee e tecniche, creare abbinamenti insoliti, ma che abbiano un perfetto equilibrio.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022.