Un week-end speciale in Borgogna

Un week-end speciale in Borgogna

Tre giorni in Borgogna, da venerdì 2 a domenica 4 giugno, con la partecipazione a uno Chapitre de la Confrérie des Chevaliers du Tastevin, al Clos de Vougeot.

INFORMAZIONI

Milano

da venerdì 02 giugno 2023
a domenica 04 giugno 2023

Beaune, Bouzeron e Santenay,

Costo Camera doppia 900 euro | Camera singola 1050 euro

Per informazioni
E-mail: eventi@aismilano.it

Per chi ama la Borgogna ogni occasione è buona per prendere la via di Beaune. Ancora meglio se l’obiettivo è la partecipazione a uno Chapitre de la Confrérie des Chevaliers du Tastevin, al Clos de Vougeot. La data in cui ci accoglieranno è sabato 3 giugno e quindi abbiamo organizzato una uscita di tre giorni in Borgogna, dal venerdì alla domenica.

Partiremo venerdì 2 giugno e, giunti a Beaune, ci aspetterà una visita e degustazione da Drouhin, uno dei principali négociant e poi una cena al ristorante L’Essentiel.

Sabato 3 giugno sarete liberi di visitare la città, tra Hospice de Beaune, mercato del sabato in Place Carnot, Athenaeum, formaggeria Hess e lo shopping in numerose enoteche. Vi raccomandiamo però di farvi trovare pronti per la partenza pomeridiana alla volta dello Chapitre al Clos de Vougeot. Vi ricordiamo che l’evento è black tie, quindi smoking per i signori e cocktail dress o abito da sera per le signore.

Domenica 4 giugno, prima di tornare a Milano, ci fermeremo a Bouzeron per una visita e degustazione da Domaine Chanzy, e poi a Santenay per il pranzo al ristorante Le Terroir.

Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: www.aismilano.wine

Data

Partenza: venerdì 2 giugno 2023
Ritrovo ore 6.45 parcheggio bus stazione metropolitana di Cascina Gobba
Ritorno domenica 4 giugno 2023 verso le ore 22.30

Quota di partecipazione

Camera doppia: 900 euro
Camera singola: 1 050 euro

La preferenza per la camera doppia o singola va indicata via mail a eventi@aismilano.it a seguito del pagamento della caparra. 

Il numero di camere singole è limitato e verranno assegnate in base all’ordine di prenotazione.

Numero posti: 9

Pagamento

Caparra non rimborsabile di €400,00 da pagarsi all’iscrizione tramite il sistema di prenotazioni online. Al momento della prenotazione si prega di segnalare via email ad eventi@aismilano.it la preferenza per la camera singola o doppia.

Il saldo dovrà essere effettuato tramite bonifico entro il 10 maggio 2023 sul conto corrente:

IBAN IT35Y0569601612000008388X06

intestato a: Associazione Italiana Sommelier Regione Lombardia Delegazione Milano indicando nella causale “Uscita didattica in Borgogna” e “nome e cognome”.

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 21/04/2023

Per informazioni: eventi@aismilano.it

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2023.