Una serata esclusiva con Pascal Agrapart

Una serata esclusiva con Pascal Agrapart

Un’occasione unica per scoprire la storia e gli iconici champagne del Domaine Pascal Agrapart, direttamente dalla voce del produttore. La degustazione sarà guidata da Alberto Lupetti, esperto e appassionato conoscitore di champagne.

ACQUISTA

POSTI DISPONIBILI

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Milano

lunedì 03 novembre 2025

Milano, Hotel The Westin Palace, Piazza della Repubblica 20

Costo Soci AIS 100 euro

Orario
dalle 20:30 alle 23:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismilano.it

Nel cuore della celebre Côte des Blancs, il villaggio Grand Cru di Avize si distingue per la sua incredibile densità di produttori di eccellenza, e rappresenta uno degli epicentri mondiali dello Chardonnay. Proprio qui, lo chardonnay ha trovato una delle sue massime espressioni, grazie anche all’opera di vignaioli straordinari.

Tra questi, Pascal Agrapart occupa un ruolo da assoluto protagonista. Il Domaine Pascal Agrapart - un tempo noto come Agrapart et Fils - è oggi un vero e proprio simbolo di qualità e tradizione, capace di coniugare innovazione e rispetto per la terra e la vigna. Pascal ha saputo portare il nome Agrapart ai vertici della Champagne, facendo dell’attenzione maniacale alla vigna e della ricerca dell’equilibrio nei vini il suo marchio di fabbrica.

In questa occasione unica, alla presenza dello stesso Pascal Agrapart e con il prezioso supporto di Alberto Lupetti, avremo il privilegio di immergerci nella storia e nei segreti di questo prestigioso Domaine.

In degustazione

  • Les 7 Crus
  • Complantée
  • Terroirs
  • Minéral
  • Avizoise
  • Vénus

Conduce la serata

Alberto Lupetti, giornalista professionista, specializzato in champagne. Curatore della guida Grandi Champagne, è uno dei più quotati critici al mondo di questo vino straordinario.

Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

La prenotazione è impegnativa e vincolante.

L’eventuale rinuncia non darà diritto ad alcun rimborso.
Al rinunciante è consentito far partecipare in sua sostituzione altro socio regolarmente iscritto ad AIS per l’anno in corso, previa comunicazione ad eventi@aismilano.it

L’iscrizione è riservata ai soci AIS in regola con la quota associativa 2025.