Visita Viniveri 2023

Visita Viniveri 2023

Sabato 1 aprile AIS Milano organizza la visita alla diciottesima edizione di ViniVeri, storica fiera dedicata ai vini “naturali" che si svolgerà come da tradizione a Cerea (VR). Oltre 100 produttori provenienti da tutta Italia e da molti paesi europei, per la prima volta, anche dalla Svizzera.

INFORMAZIONI

Milano

sabato 01 aprile 2023

Cerea (VR), ViniVeri

Costo soci AIS 45 euro

Orario
dalle 07:00 alle 20:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismilano.it

Dal 31 marzo al 2 aprile l’Area Exp di Cerea, a pochi chilometri da Verona, si animerà di nuovo di vini, vignaioli, storie e territori con la XVIII edizione di ViniVeri, Vini secondo natura. Diciotto edizioni che, fin dalla prima nel 2004, hanno segnato un cambiamento di paradigma, una nuova idea di vino e agricoltura.

Per questo anche per questa edizione viene confermato l’ampliamento degli spazi espositivi a circa 4000 mq sperimentato con successo lo scorso anno: oltre che nella tradizionale area dell’ex fabbrica, i banchi d’assaggio dei produttori troveranno posto anche nel contiguo padiglione paraboloide così da garantire maggiore agibilità e un’ottimale fruizione dei vari eventi in programma.

Cuore di ViniVeri 2023 gli oltre 100 produttori provenienti da tutta Italia, Francia, Slovenia, Spagna, Austria e, per la prima volta,Svizzera che porteranno in degustazione, dalle ore 10 alle ore 18, le loro ultime produzioni frutto del lavoro rispettoso dei cicli naturali, espressioni genuine e identitarie dei territori d’origine.

Espositori

Clicca qui per l’elenco dei produttori presenti.


Data
Sabato 1 aprile 2023

Programma
Ritrovo ore 7.00 Piazzale Bus Metro Cascina Gobba
Rientro previsto per le 20.00

Quota di partecipazione

Soci AIS: 45 € inclusivo di viaggio in pullman ed ingresso

Posti disponibili: 18

Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: www.aismilano.it

Levento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2023.