Bla Bla Wine. Il Metodo Classico

Bla Bla Wine. Il Metodo Classico

Il vino è anche condivisione di conoscenze, opinioni, sensazioni. Ed è proprio questo lo scopo di Bla Bla Wine, un nuovo format di AIS Monza e Brianza.

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

martedì 26 settembre 2023

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Soci AIS 30 euro

Orario
dalle 21:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e …se ne parla”. 
(Edoardo VII)

Un tema, alcuni vini da degustare, un relatore che traccia un percorso, dodici partecipanti che si confrontano, si scambiano pareri e condividono la stessa passione. Il piacere di chiacchierare davanti a dei calici, rilassati, senza stress. In questo appuntamento il protagonista sarà il Metodo Classico e l’interpretazione che diversi produttori ne danno.

Vini in degustazione

  • Cesarini Sforza Tridentum Brut Trento doc millesimato 2014
  • Nettare dei Santi DOMM Brut millesimato 2016
  • Pasini San Giovanni Lugana doc Brut
  • Conte Vistarino Tenuta di Rocca de’ Giorgi Cruasè Oltrepo’ Metodo classico docg
  • Bersi Serlini Cuveè n.4 Franciacorta docg Brut millesimato 2014

Conduce la serata

Elio Molteni, sommelier della delegazione AIS Monza e Brianza, è nato a Monza, laureato in scienze economiche. Dal 2004 attivo nel mondo del vino, dapprima come vice delegato Onav Monza Brianza e dal 2015 come sommelier AIS. Partecipa agli eventi e corsi di AIS Lombardia. Appassionato di “bollicine” e amante della musica, è un sostenitore del binomio “vino-musica” come l’insieme di due elementi che si accoppiano perfettamente creando un’unione vincente.  

Costo
30 euro

Pagamento

Tramite NEXI. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.