Bla Bla Wine. Il Teroldego Rotaliano

Bla Bla Wine. Il Teroldego Rotaliano

l vino è anche condivisione di conoscenze, opinioni, sensazioni. Ed è proprio questo lo scopo di Bla Bla Wine, un nuovo format di AIS Monza e Brianza.

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

martedì 24 ottobre 2023

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Soci AIS 30 euro

Orario
dalle 21:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e …se ne parla”. 
(Edoardo VII)

Un tema, alcuni vini da degustare, un relatore che traccia un percorso, dodici partecipanti che si confrontano, si scambiano pareri e condividono la stessa passione. Il piacere di chiacchierare davanti a dei calici, rilassati, senza stress. In questo appuntamento il protagonista sarà il Trentino ed uno dei suoi vitigni simbolo: il Teroldego Rotaliano.

I vini in degustazione

  • Sangue di Drago 2019 Donati
  • Diedri 2016 Riserva Dorigati
  • Gran Masetto 2018 Endrizzi
  • Teroldego Rotaliano Superiore Riserva 2018 Gaierhof
  • Pini 2017 Zeni
  • Le Fron 2018  De Vescovi Ulzbach
  • Ottavio 2018 De Vigili

Conduce la serata

Giorgia Roncarati, classe 1981, genovese di nascita, ma brianzola di adozione. Sommelier e Degustatore della delegazione di AIS Monza e Brianza, nella vita si occupa di finanza, ma la passione per il vino e per lo sci l'hanno portata a scoprire ed innamorarsi del Trentino, regione ricca di buon cibo, buon vino e di paesaggi meravigliosi. 

Costo
30 euro

Pagamento

Tramite NEXI. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.