Festa del vino di Lombardia - Banco di degustazione

Festa del vino di Lombardia - Banco di degustazione

AIS Monza, per celebrare la primavera, organizza un grande banco di degustazione dedicato ai vini di lombardi, in collaborazione con il Comune di Vedano al Lambro

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

domenica 05 maggio 2024

Vedano al Lambro (MB), Largo Repubblica

Costo Gratuito. Cauzione 10 euro per bicchiere

Orario
dalle 10:30 alle 19:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Per celebrare la primavera, la delegazione di AIS Monza e Brianza ha accolto l’invito del Comune di Vedano al Lambro di organizzare un banco di degustazione dedicato ai vini di Lombardia, che si inserisce nell’ambito della manifestazione “Festa di primavera” organizzata dall’amministrazione comunale in Largo Repubblica, spazio pedonale antistante il palazzo municipale.

Saranno presenti i produttori delle varie zone vitivinicole lombarde, che offriranno in degustazione i loro vini, che potranno anche essere acquistati dai produttori stessi.

Orario del banco di degustazione

Dalle 10:30 alle 19:00

La partecipazione è gratuita sia per i soci che per il pubblico.

Sarà richiesta una cauzione di 10 euro per l’utilizzo del calice di degustazione, che sarà restituita alla riconsegna del calice stesso.

In concomitanza con il banco si svolgeranno 3 masterclass, tenute dai nostri sommelier degustatori e dedicate alle bollicine, ai bianchi e ai rossi di Lombardia.

Aziende presenti

Presto online