Sono Sommelier, e adesso?


Sono Sommelier, e adesso?


Una serata dedicata ai neo-diplomati AIS, per conoscere le attività della Delegazione e festeggiare il titolo appena acquisito insieme ad Artur Vaso, Miglior Sommelier della Lombardia nel 2017

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

lunedì 10 giugno 2019

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Ingresso gratuito riservato ai Soci AIS Monza e Brianza diplomati negli anni 2018 e 2019

Orario
dalle 21:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Una serata riservata ai soci recentemente diplomati.
Sarà l’occasione per mostrare, a chi ancora non la conoscesse, la nuova sede di AIS Monza e per presentare, insieme al gruppo dei collaboratori, i progetti e le attività previste per i prossimi mesi, nonché le opportunità che l'Associazione offre.
Ma soprattutto sarà il momento in cui potremo festeggiare il fresco titolo acquisito e, accompagnati da Artur Vaso, miglior sommelier di Lombardia 2017, potremo degustare alcuni vini in tranquillità e con un approccio più discorsivo.

Conduce la serata

Artur Vaso, bresciano di adozione, è docente in diverse scuole alberghiere e del settore di Brescia e provincia. Consulente per alcune aziende della Franciacorta e Valpolicella, è stato Miglior Sommelier della Lombardia 2017. Collabora continuativamente con AIS Brescia e AIS Lombardia per la formazione di istituti alberghieri Lombardi.

Vini in degustazione


4 vini in degustazione


Per informazioni e iscrizioni

eventi@aismonza.it

Quota di partecipazione: ingresso gratuito riservato ai Soci AIS Monza e Brianza diplomati negli anni 2018 e 2019
Posti disponibili: n. 60