Viaggio Studio. Sardegna: let's go!

Viaggio Studio. Sardegna: let's go!

Un nuovo viaggio-studio di AIS Monza e Brianza. Dal 18 al 22 giugno in giro per la Sardegna alla scoperta delle eccellenze vitivinicole ed enogastronomiche della regione. Con il plus di avere Guido Invernizzi come accompagnatore-guida.

ACQUISTA

POSTI ESAURITI

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

da mercoledì 18 giugno 2025
a domenica 22 giugno 2025

Viaggio in più territori della Sardegna,

Costo Caparra 400 euro

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

La Sardegna  è una vera miniera di tesori da scoprire per gli appassionati di vino. In 5 giorni cercheremo di esplorarla a fondo, concentrandoci sul centro-sud dell’isola,  visitando le zone più vocate per la produzione dei vini più rappresentativi della Regione, dal cagliaritano, al nuorese all’oristanese.

Un viaggio pieno di visite in cantine rinomate alla scoperta dei migliori Cannonau, Monica, Carignano, Pascale, Bovale, Grenazza, Vermentino, Cagnulari, Nasco, Semidano, Girò e tutto quanto la Regione Sardegna può offrire a chi ama i vitigni autoctoni.

Programma (in attesa di definizione)

  • Partenza mercoledì 18 Giugno alle ore 8:00 da Milano Linate
  • Ritorno domenica 22 giugno con partenza da Cagliari alle ore 17:00 e ritorno a Milano Linate alle ore 18:30

Abbiamo preso contatti, in via di definizione, per visitare le cantine: Santadi, Argiolas, Audarya, Silvio Carta, Contini, Sedilesu, Quartomoro, Ferruccio Deiana, Etzo (con riserva di modificare l’elenco) 

Quota di partecipazione

Quota di partecipazione a persona con sistemazione in camera singola: euro 1.450.
Quota di partecipazione a persona con sistemazione in camera doppia: euro 1.340.
Chi sceglie di soggiornare in camera doppia può indicare il nome del partecipante con cui condividerà la stanza scrivendo a eventi@aismonza.it.

La quota comprende:

  • Viaggio andata e ritorno in aereo da Milano Linate con bagaglio 20 kg in stiva
  • Trasferimenti in pullman per la durata del viaggio
  • Pernottamenti
  • Tutti i pranzi e le cene (in via di definizione) ad esclusione della cena del 19.6 e del 21.6 (giorni in cui sono previsti pranzi impegnativi)
  • Assicurazione

Pagamento

  • Caparra non rimborsabile di €400,00 da pagarsi all’iscrizione tramite sistema di prenotazioni online oppure con versamento sul conto corrente  IBAN IT74J0569601612000009624X78 intestato ad Associazione Italiana Sommelier Lombardia specificando
    nella causale Cognome e Nome e "caparra viaggio-studio Sardegna” inviando poi copia della disposizione di bonifico a eventi@aismonza.it  L’iscrizione si intenderà perfezionata solo al ricevimento della conferma dell’avvenuto bonifico.
  • Il saldo dovrà essere effettuato tramite bonifico entro il 30.4.2025 sul conto corrente IBAN IT74J0569601612000009624X78 intestato ad Associazione Italiana Sommelier Lombardia specificando  nella causale Cognome e Nome e "saldo viaggio-studio Sardegna” inviando poi copia della disposizione di bonifico a eventi@aismonza.it.

 

N.B. Il mancato pagamento del saldo entro tale termine comporterà l’annullamento della prenotazione effettuata con conseguente liberazione del posto prenotato e perdita della caparra versata.

  • Per informazioni: eventi@aismonza.it
  • L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2025.