Wine Lab 23

Wine Lab 23

Un format dedicato a chi frequenta i nostri corsi (ma non solo a loro) e deve ancora completare il percorso per diventare sommelier, per approfondire gli aspetti della degustazione in un momento di confronto amichevole ed informale, guidato da un esperto sommelier della nostra Associazione.

ACQUISTA

POSTI ESAURITI

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

lunedì 04 dicembre 2023

Monza, Sede AIS Monza, Via Gerolamo Borgazzi, 83 (entrata da Via Gorizia )

Costo Soci AIS 25 euro

Orario
dalle 21:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Wine Lab è un momento di approfondimento, perfezionamento e confronto sulla degustazione.
È un luogo in cui affinare le proprie capacità di degustazione dedicato sia a chi deve ancora completare il percorso da sommelier sia a chi vuole approfondire la tecnica della degustazione.

Ogni incontro è condotto da un relatore AIS che coinvolgerà e guiderà i partecipanti nella degustazione del vino, nella compilazione delle schede descrittive e a punteggio e nella correzione commentata.

Il tutto in un ambiente amichevole ed informale, con sole 14 persone riunite attorno ad un tavolo e con possibilità di interagire con il relatore e gli altri partecipanti per un proficuo scambio di opinioni sui vini che si stanno degustando.

Vini in degustazione

Degustazione di cinque vini alla cieca selezionati da AIS Monza

Conduce la serata

Bruno Ferrari, emiliano di nascita, si trasferisce a Milano dove si laurea, consegue un Master ed entra nel settore finanziario, nel quale opera attualmente. Sommelier, degustatore ufficiale, relatore abilitato per diverse lezioni e docente nel progetto degli Istituti Alberghieri di Lombardia. Bruno è un empatico comunicatore ed un ricercatore instancabile – in un viaggio senza fine – di zone, vitigni e interpreti del meraviglioso mondo del vino

Pagamento

Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it(nel menu in alto nella sezione "registrati"). Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.