Wine Lab Special Edition. La nuova scheda AIS

Wine Lab Special Edition. La nuova scheda AIS

Impariamo a conoscere la nuova scheda analitico descrittiva con Simone Bevilacqua. Utile occasione per allenarsi per i corsisti o per aggiornarsi alla nuova metodologia per tutti coloro che hanno svolto il loro percorso con la vecchia scheda e desiderano allinearsi.

ACQUISTA

POSTI DISPONIBILI

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

sabato 28 settembre 2024

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Soci AIS 30 euro

Orario
dalle 10:00 alle 12:30

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

Come ormai è noto a tutti, AIS ha introdotto una nuova scheda di degustazione, che viene utilizzata a partire dai corsi iniziati a settembre 2023. Abbiamo pertanto organizzato un momento di allenamento sulla degustazione e sulla sua tecnica, compilando la nuova scheda analitico descrittiva.

Riteniamo possa essere di interesse per i corsisti che stanno intraprendendo il percorso per diventare sommelier ed altrettanto utile per chi lo ha già completato ma vuole aggiornarsi ed allinearsi alla nuova metodologia di assaggio e valutazione.

Conduce la serata 

Simone Bevilacqua Sommelier, Relatore AIS, membro della commissione Degustatori Lombardia, proprietario di ACA’ | Agricoltura Rigenerativa in Oltrepò Pavese, ha gestito per diversi anni un’azienda vitivinicola in Oltrepò Pavese, Degustatore ufficiale di birre Adb, Assaggiatore di Formaggi Onaf, Assaggiatore di Cioccolato.
È stato consigliere nel cda del Consorzio tutela vini Oltrepo' e membro attivo della Strada dei vini dell'Oltrepò Pavese. La grande passione per il mondo dell'enogastronomia e tutto ciò che lo circonda lo ha portato ad approfondire ogni giorno le conoscenze viaggiando, frequentando corsi ed esperienze con altri produttori, per rimanere sempre in continuo aggiornamento e andare alla scoperta di tutti i territori legati a questo settore.

La prenotazione è impegnativa e vincolante. L’eventuale rinuncia non darà diritto ad alcun rimborso.
Al rinunciante è consentito far partecipare in sua sostituzione altro socio regolarmente iscritto ad AIS per l’anno in corso, previa comunicazione ad eventi@aismonza.it