WineLab 13

WineLab 13

Dedicato a chi deve ancora completare il percorso per diventare sommelier, WineLab è un momento di confronto e degustazione guidato da un esperto sommelier della nostra Associazione

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

Lunedì 22 Novembre 2021

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Soci AIS 20 €

Orario
dalle 21:00

WineLab è un momento di perfezionamento e di confronto della degustazione.
È un luogo in cui affinare le proprie capacità di degustazione dedicato sia a chi deve ancora completare il percorso da sommelier sia a chi vuole approfondire la tecnica della degustazione.

Ogni incontro è condotto da un relatore AIS che coinvolgerà i partecipanti nella degustazione del vino, alla compilazione delle schede descrittive e a punteggio e alla correzione commentata.

Conduce la serata 

Bruno Ferrari, emiliano di nascita, si trasferisce a Milano dove opera come Manager in ambito Corporate & Investment Banking. Sommelier a maturazione medio tardiva, si affaccia al mondo del vino all'alba dei quasi 40 anni. Travolto da folgorante passione accelera la maturazione e, nel corso degli anni, consegue il diploma da sommelier, degustatore e diverse abilitazioni a relatore. Versatile e aperto (DNA emiliano) opera in diversi ambiti: è relatore presso Ais e scuole alberghiere; esperto di comunicazione sul vino mediante masterclass e conferenze stampa, “wine aggregator” in eventi di teamworking e team buiding e, soprattutto, ricercatore instancabile – in un viaggio senza fine – di zone, vitigni e interpreti del meraviglioso mondo del vino.

Vini in degustazione

Degustazione di cinque vini alla cieca selezionati da AIS Monza

Quota di partecipazione

Soci AIS in regola con la quota associativa: € 20,00
Prenotazioni e pagamento dal 14/10/21 solo on line