WineLab 2

WineLab 2

Dedicato a chi deve ancora completare il percorso per diventare sommelier, WineLab è un momento di confronto e degustazione guidato da un esperto sommelier della nostra Associazione

INFORMAZIONI

Monza e Brianza

giovedì 10 ottobre 2019

Monza, Sede AIS Monza Brianza Via Borgazzi 83 (ingresso da via Gorizia)

Costo Soci AIS 20 euro

Orario
dalle 21:00

Per informazioni
E-mail: eventi@aismonza.it

WineLab è un momento di perfezionamento e di confronto della degustazione.
È un luogo in cui affinare le proprie capacità di degustazione dedicato sia a chi deve ancora completare il percorso da sommelier sia a chi vuole approfondire la tecnica della degustazione.

Ogni incontro è condotto da un relatore AIS che coinvolgerà i partecipanti nella degustazione del vino, alla compilazione delle schede descrittive e a punteggio e alla correzione commentata.

Conduce la serata 

Bruno Ferrari, emiliano di nascita, si trasferisce a Milano dove si laurea, consegue un Master ed entra nel settore finanziario, nel quale opera attualmente come Manager in ambito Corporate & Investment Banking.
Da sempre grande appassionato di vino, entra nel mondo AIS all’alba dei quasi 40 anni conseguendo il diploma da sommelier nel 2008. Travolto da folgorante passione prosegue il suo percorso con l’abilitazione a Degustatore Ufficiale e conseguendo, infine, diverse abilitazioni come relatore AIS specializzato soprattutto nelle lezioni di secondo livello.

Vini in degustazione

Degustazione di sei vini alla cieca selezionati da AIS Monza

Per informazioni e iscrizioni:
eventi@aismonza.it
Quota di partecipazione:
Soci AIS in regola con la quota associativa: € 20,00
Posti disponibili: n. 15