Dov'è Wally? | Trova l'intruso "Colline Teramane"

Dov'è Wally? | Trova l'intruso "Colline Teramane"

Scopriamo insieme quale vino si è intrufolato in questa batteria di 6 vini.... In questo modo si allenano i sensi e si migliora la concentrazione, fondamentale per comprendere il vino senza influenze e preconcetti.

ACQUISTA

POSTI ESAURITI

Per effettuare l'acquisto è necessaria la registrazione al sito AisLombardia.It
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

INFORMAZIONI

Pavia

lunedì 04 marzo 2024

Pavia, Polo Tecnologico, Via F.lli Cuzio, 42

Costo 20€

Orario
dalle 20:45

Per informazioni
Telefono: 3470145500
E-mail: eventi@aispavia.it

Il Bel Paese offre un panorama vitivinicolo di grande importanza, qualità e varietà. Ogni zona ha il suo fascino e propone vini di tradizione, ma anche di innovazione, attraverso studio e forte legame dei territori di appartenenza qui vengono sublimate le caratteristiche di ogni areale in meravigliose bottiglie.

Ricordando sempre che ogni terroir dà vita a vini sensibilmente diversi, ci concentreremo a carpire i segreti, le peculiarità e l’interpretazione che ogni produttore esprime nella propria terra. Vini rossi o bianchi da vitigni autoctoni, internazionali o blend di uve…cerchiamo di capirne i tratti comuni all'interno di gruppo più o meno omogenei per trovare l'INTRUSO!

Conduce la serata

Mauro Garolfi, Sommelier e Degustatore Ais

Sommelier e Degustatore AIS, è corrispondente di AIS Pavia e collabora alla redazione delle Guide Vitae e Viniplus. Studi Classici e Laurea in Chimica, curioso e appassionato di libri e sport, ama viaggiare, alla continua ricerca e scoperta di nuovi orizzonti d'arte e di gusto. Concepisce il vino come racconto: di un territorio, di una storia, delle idee e delle persone che lo immaginano e creano. Affascinato dalla Francia e dalle sue sfumature più luminose, ha un debole per i rum caraibici.

Soci AIS
 in regola con la quota associativa: € 20,00

Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). 
Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.