Wine Workout | "Special edition" | Nuova scheda a punti

Wine Workout |  "Special edition" | Nuova scheda a punti

Impariamo insieme ad utilizzare la nuova scheda punti con Simone Bevilacqua. Utile occasione per allenarsi o per aggiornarsi alla nuova metodologia per tutti coloro che hanno svolto il loro percorso con la vecchia scheda e desiderano allinearsi.

INFORMAZIONI

Pavia

lunedì 08 aprile 2024

Pavia, Polo Tecnologico, Via F.lli Cuzio, 42

Costo 35€

Orario
dalle 20:45

Per informazioni
Telefono: 3470145500
E-mail: eventi@aispavia.it

Un momento di allenamento sulla degustazione e sulla sua tecnica, compilando la nuova scheda di valutazione a punti.
Utilissimo per i corsisti che stanno intraprendendo il percorso per diventare sommelier ed altrettanto utile per chi lo ha già completato ma vuole aggiornarsi ed allinearsi alla nuova metodologia di assaggio e valutazione.
 
Saranno momenti di confronto, avrete modo di chiarire dubbi, perplessità e ampliare il vostro bagaglio di conoscenze.

Conduce la serata 

Simone Bevilacqua Sommelier, Relatore AIS, membro della commissione Degustatori Lombardia, proprietario di ACA’ | Agricoltura Rigenerativa in Oltrepò Pavese, ha gestito per diversi anni un’azienda vitivinicola in Oltrepò Pavese, Degustatore ufficiale di birre Adb, Assaggiatore di Formaggi Onaf, Assaggiatore di Cioccolato.
È stato consigliere nel cda del Consorzio tutela vini Oltrepo' e membro attivo della Strada dei vini dell'Oltrepò Pavese. La grande passione per il mondo dell'enogastronomia e tutto ciò che lo circonda lo ha portato ad approfondire ogni giorno le conoscenze viaggiando, frequentando corsi ed esperienze con altri produttori, per rimanere sempre in continuo aggiornamento e andare alla scoperta di tutti i territori legati a questo settore.

Quota di partecipazione

Soci AIS in regola con la quota associativa: € 35,00

Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menu in alto nella sezione "registrati"). 
Se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box "ACQUISTA" in questa pagina.