Il Vino per la vita 2021

Il Vino per la vita 2021

Anche quest'anno la Delegazione AIS di Varese è al fianco del Comitato Stefano Verri, associazione Onlus che si propone di finanziare i ricercatori impegnati nella ricerca sulla leucemia. Domenica 11 luglio asta benefica di vini presso Agricola Home&Garden con il sommelier Luca Martini e il critico Pierre Ley

INFORMAZIONI

Varese

domenica 11 luglio 2021

Varese, Agricola Home&Garden, Via Pisna, 1

Orario
dalle 16:00

La Delegazione AIS di Varese anche quest'anno vuole essere vicina al Comitato Stefano Verri per raccogliere fondi destinati alla ricerca della leucemia.

Dopo una pausa forzata causa COVID-19 lo scorso anno, l'Associazione Onlus ritorna con un'asta benefica di vini presso l'Agricola Home&Garden di Varese.

L'associazione di volontariato Onlus si propone di affiancare coloro che operano in aiuto ed allo studio per la cura della leucemia, affinché possa crescere la qualità della vita dei malati e dei familiari.

Per noi appassionati sarà una bella occasione per acquistare all’incanto un vino di vecchia annata (la nostra, dei figli, moglie o marito), nonché vini di ottima qualità e in forma, inviati direttamente dai produttori, che verranno battuti all’asta. Lo spirito è quello di fare del bene, con pochi soldi potremo aiutare chi lavora concretamente per finanziare i ricercatori che studiano questa grave malattia.

La Delegazione AIS di Varese sarà presente con i suoi sommelier, supportando gli amici battitori dell’asta Luca Martini (miglior sommelier del mondo 2013) e Pierre Ley (critico gastronomico).

Ci vediamo domenica 11 luglio 2021 alle ore 16.

Ingresso Gratuito