Work-AIS di primavera | Degustazione alla cieca con Luisito Perazzo

Work-AIS di primavera | Degustazione alla cieca con Luisito Perazzo

Affiniamo la nostra tecnica di degustazione con il campione italiano Luisito Perazzo, attraverso una selezione di vini della nuova stagione.

INFORMAZIONI

Varese

lunedì 27 marzo 2023

Varese, Palace Grand Hotel

Costo 20

Orario
dalle 19:00 alle 20:00

Per informazioni
Telefono: 3357357387
E-mail: eventi@aisvarese.it

Parte ufficialmente la nostra palestra Work-AIS in una fascia oraria inedita: prima dell'inzio dei corsi, dalle 19 alle 20, un'ora di sola degustazione attraverso l'utilizzo della scheda analitico-descrittiva.

Verranno serviti 4 vini e degustati alla cieca per stimolare ancor di più i nostri sensi.

Quindi pronti, alleniamoci insieme ma soprattutto, divertiamoci!

Vini in degustazione

4 vini scelti e selezionati da Luisito Perazzo

Conduce la serata

Luisito Perazzo, miglior Sommelier d’Italia nel 2005, Sommelier dell'anno 2006 e 2013, miglior Sommelier di Lombardia nel 2004. Un percorso non convenzionale, con gli studi che dapprima prendono la via del Politecnico di Milano, poi l’incontro con il mondo del vino che diventa amore fulminante. Studia e arricchisce la conoscenza del vino che vira poi verso l’approfondimento dei distillati e delle bevande. Assoluto cultore della “sosta” a tavola, si distingue per una continua ricerca e miglioramento dell’esperienza dei suoi commensali.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2023.

Non è possibile fotografare slide né registrare audio/video.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AGLI EVENTI - PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Direttamente su ACQUISTA ORA (prenotazione possibile fino a 5 persone) pagamento tramite PayPal

Sarà possibile rendere la quota di partecipazione in questo caso di mancata presenza. Si avrà il rimborso totale per impossibilità a partecipare entro dieci giorni prima dell’evento. Trascorsi i dieci giorni verrà trattenuta una quota pari al 20% per la gestione dei documenti fiscali fino ad arrivare a 48h antecedenti l’inizio della serata dove non verrà più rimborsata la quota di partecipazione.

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale

Per qualsiasi necessità o chiarimento potete contattarci alla mail eventi@aisvarese.it