L'azienda si presenta - La Basia

INFORMAZIONI

Brescia

lunedì 12 settembre 2016

Brescia, Park Hotel Ca Noa Via Triumplina 66

Orario
dalle 20:30

Dopo le vacanze riprendiamo con la programmazione e con l'evento che più riscontra successo tra le nostre tante attività. Prima serata dedicata alla zona del Garda. L'azienda che incontreremo in questa serata sarà LA BASIA. Con i componenti della famiglia Tincani che ci racconteranno la loro storia e la loro azienda, in degustazione i seguenti vini

  • LUGANA ALBALAGO 2015
  • CHIARETTO LA MOGLIE UBRIACA 2015
  • GARDA DOC MARZEMINO LE MORENE
  • GARDA CLASSICO GROPPELLO LA BOTTE PIENA
  • GARDA CLASSICO ROSSO SUPERIORE ESTATE DI SAN MARTINO 

Posti disponibili 60. La prenotazione è obbligatoria e impegnativa, per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it  oppure inviando un SMS al 329/4381301.

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2016 € 10,00, per gli accompagnatori non associati Ais, il contributo di partecipazione è fissato ad € 15,00.

***

Per tutti gli aggiornamenti e approfondimenti programmati vi informiamo che la prenotazione è obbligatoria e impegnativa. 

Eventuali disdette negli ultimi 7 giorni prima dell'evento, comporteranno il versamento del contributo di partecipazione del 100% dell'importo relativo all'evento, anche se non presenti. Il contributo di partecipazione, non sarà dovuto se la sostituzione dell'assente sarà effettuata con un altro associato, comunicato dal rinunciatario. Per il pagamento del contributo di partecipazione potete effettuare un bonifico a BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL'OGLIO ( BS ) CONTO INTESTATO A ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER REGIONE LOMBARDIA IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89, 

indicando nella causale il titolo dell'evento e il nome del partecipante.  Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni serata di aggiornamento, saranno specificati tutti i dettagli relativi alla serata, che potranno avere anche leggere modifiche rispetto a quanto qui di seguito indicato come programmazione.