14^ edizione di RISTOREXPO

News
08 febbraio 2011

14^ edizione di RISTOREXPO

Dal 20 al 23 febbraio 2011 - ore 10,00 - 19.30, Erba, presso il Centro Espositivo Lariofiere. Tutti gli iscritti all'Associazione Italiana Sommeliers potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all'AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2010).

Redazione

Ristorexpo 2011La delegazione AIS di Como sarà presente con un proprio spazio informativo ed espositivo alla 14^ edizione di RISTOREXPO, che si svolgerà ad Erba presso il Centro Espositivo Lariofiere dal 20 al 23 febbraio 2011 ore 10,00 - 19.30, (Mercoledì dalle 10 alle 18) prezzo d'ingresso Euro 7,00.
Tutti gli iscritti all'Associazione Italiana Sommeliers potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all'AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2010).
Come ogni anno l'area espositiva sarà completata con eventi di altissimo livello, massima espressione della ricerca e della tradizione enogastronomica. Un percorso all'insegna della qualità con numerosi appuntamenti per il pubblico e le aziende. Cene e pranzi con gli interpreti della cucina italiana, stage e momenti formativi per gli operatori, concorsi e gare di abilità, degustazioni e laboratori saranno solo alcune delle iniziative proposte nell'ambito della rassegna. Non mancheranno i momenti di riflessione e approfondimento e gli incontri con i protagonisti della cucina italiana.

Quest'anno inaugurerà la manifestazione Gualtiero Marchesi che avrà il compito di aprire il programma. Seguiranno ospiti di eccezione fra cui Massimo Bottura, genio creativo della cucina italiana, Davide Scabin, Mauro Uliassi, Luigi Pomata, Stefano Masanti, Matteo Vigotti, Giovanni Ciresa e Daniele Facen, attori di sedute di formazione professionale di alto profilo.
Per ogni ulteriore informazione consulta il sito: http://www.ristorexpo.com/.

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori