50+2. Buon Compleanno AIS!

News
06 luglio 2017

50+2. Buon Compleanno AIS!

Tantissimi Soci e amici giovedì 6 luglio all'Hotel Westin Palace per festeggiare il 52° compleanno dell'Associazione Italiana Sommelier con l'immancabile taglio della torta e un grande banco di assaggio con i vini di più di 120 aziende provenienti da tutta Italia.

Redazione

“52 anni e non li dimostra”. È stato Fiorenzo Detti, presidente di Ais Lombardia, a salutare i tantissimi soci e amici di Ais Lombardia presenti giovedì 6 luglio a Milano presso l’Hotel Westin Palace per festeggiare il compleanno dell’Associazione, nata il 7 luglio del 1965.

Ormai una piacevole consuetudine, nata dall’idea del gruppo di lavoro di AIS Milano e del suo Delegato Hosam Eldin Abou Eleyoun, subito sposata dal presidente regionale. E se l’anno scorso il “51+15” intendeva celebrare anche il contemporaneo traguardo dei 15 anni di collaborazione con l’Hotel Westin Palace, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di vino del capoluogo lombardo, quest’anno i riflettori sono stati tutti per l’Associazione Italiana Sommelier.

“Siamo veramente tanti, vi ringrazio di essere qui. Buon compleanno a tutti e ricordatevi che l’Associazione Italiana Sommelier è la vostra”

ha concluso Detti davanti ai numerosi presenti giunti per festeggiare con una fetta della torta preparata per l’occasione e degustare i tanti vini presenti al grande banco di assaggio grazie all’adesione di più di 120 aziende provenienti da tutta Italia.

 

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori