50 anni di Doc. Erbaluce di Caluso e Nebbiolo di Carema protagonisti dal 28 al 30 ottobre

News
19 ottobre 2017

50 anni di Doc. Erbaluce di Caluso e Nebbiolo di Carema protagonisti dal 28 al 30 ottobre

Il Consorzio di Tutela Caluso Carema Canavese organizza a Parella, in provincia di Torino, una tre giorni ricca di appuntamenti, laboratori e degustazioni dedicata ai due vini principe del Canavese: l'Erbaluce di CAluso e il Nebbiolo di Carema. Sconti per i Soci AIS

Redazione

Tre giornate ricche di appuntamenti e degustazioni con protagonisti i produttori canavesani dell'Erbaluce, “oro del Canavese", e dell'eroico Nebbiolo di Carema, le due stelle dell'enologia canavesana . Si chiama "50 anni di Doc", la manifestazione organizzata dal Consorzio di Tutela Caluso Carema Canavese a Parella, in provincia di Torino, nello splendido Castello locale. 

L'evento è aperto a tutti, enoappassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi e neofiti, che hanno il desiderio di degustare i vini delle 30 cantine produttrici consorziate, degustare i piatti del territorio proposti dagli chef dell'Asso Ristoranti Tradizione con i prodotti del Consorzio Valli del Canavese o i prodotti dei Maestri del Gusto canavesani.

La tra giorni sarà arricchita dai laboratori di degustazione condotti da sommelier AIS.

La manifestazione si terrà all'interno del Castello di Parella al centro del Canavese, una sede prestigiosadi grande fascino per celebrare i .

Per i Soci AIS è previsto uno sconto del 20% all'ingresso Area degustazioni delle 30 cantine ed uno sconto di 5 euro (20 anzichè 25 euro) per chi vorrà partecipare ai laboratori di degustazione di domenica e lunedi. Ancora pochi posti liveri, invece, per la cena di gala che ha un costo di 45 euro. Le prenotazioni chiuderanno giovedì 26.

 

Programma_50AnniDiDoC

Per info e prenotazioni

347 8758362 | daniele.artconsulting@gmail.com | consorzio@erbalucecarema.it | www.erbalucecarema.it | www.facebook.com/ConsorzioTutelaVini