A Lecco arrivano i Dolomitici

News
02 gennaio 2014

A Lecco arrivano i Dolomitici

Banco di degustazione organizzato da Ais Lecco dedicato ai vini del Consorzio I Dolomitici - Liberi viticoltori trentini. Appuntamento sabato 25 gennaio presso il Ristorante “S. Martino” di Garbagnate Monastero (Lecco) dalle 18.00 sino alle 23.00

Redazione

DolomiticiAIS LECCO vuole farvi conoscere la realtà produttiva di questi appassionati produttori, vocati alla valorizzazione dell’originalità e della diversità della viticoltura trentina nel rispetto di un’etica produttiva condivisa.

Banco di degustazione con la presenza dei produttori e di tante loro etichette
In particolare, un banco speciale per il 
CISO, vino prodotto da un vitigno antico quale il “lambrusco a foglia frastagliata”, franco di piede, in un vigneto con un’età di oltre 100 anni nei pressi di Ala, di proprietà anticamente del signor Ciso, poi affittato e rivalutato appieno dai nostri Produttori  trentini, che ne hanno preservato il nome in etichetta, a doveroso omaggio al suo originario proprietario.

Cliccate il link (I Dolomitici) per visitare il loro sito, e conoscerne la filosofia produttiva sul territorio.

Apertura banco di degustazione: ore 18:00, in sala Grignone.

Sarà inoltre possibile acquistare tutte le etichette in degustazione ad un prezzo speciale. Servizio ristorazione disponibile presso il Ristorante S. Martino, per un boccone, tra una degustazione e l'altra.

Costo della degustazione: 10€ (per i soci in regola con quota associativa AIS, il costo sarà di 5€; presentare per favore la tessera al check-in)

Inizio: a partire dalle ore 18.00, continuato fino alle 23.00

 

Per prenotazioni ed informazioni:

Delegato Professionista: Ronnie Penati

Cellulare: 349.6346011 

E-mail: enotecapenati@gmail.com

www.aislecco.com

 

oppure

 

Responsabile AIS LECCO per la Comunicazione: Corrado Fumagalli

Cellulare: 338.8129003

E-mail: Corrado.Fumagalli@alcatel-lucent.com

 

www.aislecco.com