Ais al Vinitaly 2013

News
04 aprile 2013

Ais al Vinitaly 2013

Discutere, confrontarsi e degustare. Dopo i positivi riscontri delle ultime due stagioni, l’Associazione Italiana Sommelier ripropone al Vinitaly 2013 una doppia postazione per essere ancora più vicina ai propri soci e per dialogare con tutti i protagonisti del settore.

Redazione

Ais e Vinitaly 2013In occasione della 47a edizione del Vinitaly, il salone dei vini e distillati più importante al mondo in programma a Verona da domenica 7 a mercoledì 10 aprile 2013, l’AIS ha previsto due punti di incontro in cui ricevere soci e appassionati: 

 - l’immancabile stand (Padiglione 7, D10) in cui sarà possibile come sempre trovare tutta l’oggettistica associativa, le pubblicazioni, le ultime novità e ricevere ogni tipo di informazione sulle attività didattiche e gli eventi della sommellerie italiana; 

- una lounge (Padiglione 9, 1° piano, sala D), un innovativo spazio di accoglienza, elegante ed esclusivo, inaugurato nel 2011, in cui il direttivo AIS sarà lieto di incontrare tutti i soci, naturalmente sempre in compagnia di un buon calice di vino e di prodotti gastronomici di qualità. In questa edizione il locale sarà impreziosito da un originale arredo ispirato allo stile delle cantine del vino, ambiente in cui il sommelier si trova impegnato quotidianamente (per accedere alla sala dovrà essere esibita la tessera associativa). In questa sala lunedì 8 aprile alle ore 14.30 sarà presentato il Congresso Nazionale che si svolgerà il 16 e 17 novembre a Firenze presso la Stazione Leopolda. 

Per scaricare il programma completo delle degustazioni clicca qui