Ais Brescia | Dedicato a chi non è in vacanza

News
14 luglio 2016

Ais Brescia | Dedicato a chi non è in vacanza

Serata dedicata a chi le vacanze le ha già fatte, a chi le deve ancora fare e a chi non le farà. Mercoledì il 27 luglio a Monticelli Brusati (BS), presso l'azienda La Montina, con un ricco programma e tanta voglia di fare festa.

AIS Brescia

La Montina - CantinaSerata dedicata a chi le vacanze le ha già fatte, a chi le deve ancora fare ed a chi non le farà, giusto perché quando si è in piacevole compagnia con del buon cibo e del buon vino ci si sente come in vacanza, almeno per qualche ora...

Visiteremo, a Monticelli Brusati (BS) la cantina La Montina, accompagnati dal personale dell'azienda che ci racconterà la storia e le caratteristiche della loro produzione. A seguire, all'interno di uno splendido spazio all'aperto, faremo festa come se fossimo in vacanza, con uno stuzzicante buffet arricchito di tanti golosi assaggi e, ovviamente, con i vini de La Montina in abbinamento a tutto pasto.

La serata sarà allietata dal dj Roberto che con la sua selezione di musica ci farà ballare e divertire per concludere in allegria questa festa di mezza estate. 

La Montina - Demi Sec RoséQui di seguito il programma nel dettaglio con il menu proposto. 

 - Accredito dalle 18.15 alle 18.45
 - Visita della cantina

 - 20.15 - 21.30 | Buffet nel salone Pupitres con il seguente menu

  • Angolo Salumi: salame bresciano, tagliere di pancetta, tagliere di speck, bresaola valtellinese, cascata di crudo di Parma riserva, coppa Piacentina, prosciutto cotto, lonzino affumicato, petali di maialino marinato
  • Angolo verdure fritte: melanzane, cavolfiori, mornai agli asparagi, zucchine
  • Angolo rustico: pizzette, lumache con pancetta, crostini con lardo di colonnata, bignè salati farciti.
  • Primo piatto: risotto alla Baiana
  • Caffè e correzioni
  • Post Buffet con pasticeria secca e piccola pasticceria

Il tutto accompagnato con Franciacorta La Montina nelle tipologie Extra Brut, Brut, Satèn e Demi Sec Rosé'

Posti disponibili 100.

La prenotazione è obbligatoria e impegnativa, per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it  oppure inviando un SMS al 329/4381301.

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2016 € 50,00, per gli accompagnatori non associati Ais, il contributo di partecipazione è fissato ad € 60,00. 

 

È possibile effettuare il pagamento con bonifico sul conto corrente BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL'OGLIO CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89. Intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER DELLA LOMBARDIA. Sulla causale indicare nome e cognome del partecipante ed evento.